Ke noia!!!!!!!!!Oggi senza un C.... da fare!![]()
Ke noia!!!!!!!!!Oggi senza un C.... da fare!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
![]()
ma xke io son sempre indietrissimo di sonno
???
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mal di testa maledetto![]()
![]()
oggi io e la mia amica siamo andate alla stazione convinte di fare il biglietto per parigi arriviamo la' e la promozione che ieri c'era non c'era piu' e ilprezzo si alzavaallora son andata su internet per vedere se i prezzi dei voli erano abbassati ed era cosi'....0.99 il primo dicembre e 0.99 il sei dicembre le date che volevamo noi
prenotato e quindi e' ufficiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
evvai nonvedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Argh!! non capisco perchè ci sono dei periodi in cui non ti caga nessuno!!!! Mandi messaggi col cellulare e non ti risponde nessuno, neanche se lo mandi per sapere il credito residuo!!
Senti diecimila persone e nessuna è disponibile... poi nel giro di una settimana ti ritrovi sommerso da gente che ti chiede favori o di uscire e quasi diventa ingestibile il tutto.
Sono due le cose: o gli altri sono molto più impegnati di me oppure sono io che faccio molte più cose insieme!!!
Depression
![]()
........mi sono svegliata bene oggi!!dopo un mese e mezzo di dieta oggi posso dire di essere dimagrita 6 chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
evvaaaaaaiiiiiiii che x natale ne perdo altri(che riprendero'subito ovviamente
![]()
) me muy felice!!!!!!!![comincio a tenermi incrociata x la Pakiuss
e se potete incrociate pure le dita x il mio ragazzo
che oggi ha un esamone
azzie!
![]()
Buon giorno mondo!!
la felicità oggi mi incasinerà il cervello
felicità di cosa, poi no lo so..
in bocca al lupo al moroso di Ele!!
PS: graze per il libro che tempo fà suggeristi su ops (veronika decide di morire) questa notte, l'ho trovato molto piacevole da leggere.. 'ace![]()
grande ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qnt capisco la tua felicità..Originariamente postato da Ele*
........mi sono svegliata bene oggi!!dopo un mese e mezzo di dieta oggi posso dire di essere dimagrita 6 chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
evvaaaaaaiiiiiiii che x natale ne perdo altri(che riprendero'subito ovviamente
![]()
) me muy felice!!!!!!!![comincio a tenermi incrociata x la Pakiuss
e se potete incrociate pure le dita x il mio ragazzo
che oggi ha un esamone
azzie!
![]()
![]()
![]()
ps 'giorno ciccini & 'giorno Ele...
per il tuo amorolino
Ecchimesono tornata
! 'ngiornattutti
, che bello il sole e che bello svegliarsi già felici e...che bello insomma!
#Remy, perdonata? Cmq per la cronaca non ho avuto tempo di andare alla torretta
!
| 9.49 |
tornata a lavoro dopo una settimana di malattia
e tornata anche qui
ciao opsiani![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bella IlaOriginariamente postato da Haruka
| 9.49 |
e tornata anche qui
ciao opsiani![]()
, sei guarita finalmente! Devo dirti una cosina nell'orecchio (non sto chattando
): ieri sera il Marini è tornato da Trieste e mi ha portato un super regalo.....sìììììììììììì il nuovo libro di Deaver
!
Buongiorno Opsiani
Tra poco si va a studiare....2 esami tra meno di un mese![]()
Buondì Ops....oggi c'è un pò di sole...wowpekkato ke il freddo uccide
!Ieri sera ho vissuto una lezione veramente importante a teatro......."Quanto male ke ci facciamo"....!Un Fortissimo abbraccio alla cug Tosca!
![]()
Originariamente postato da Haruka
| 9.49 |
e tornata anche qui
ciao opsiani![]()
Haru..........
il giorno ke riusciamo a vederci bisogna proprio festeggiare!
.....allora quando ci vediamo?!
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
Io tornata da Firenze, il Marini da Trieste....e la casa sembra una discarica!!