• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 972 di 4439 PrimoPrimo ... 4728729229629709719729739749821022107214721972 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,566 fino 14,580 di 66577
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ke noia!!!!!!!!!Oggi senza un C.... da fare!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma xke io son sempre indietrissimo di sonno ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giadina#5
    Ospite non registrato

Azzu82
    Ospite non registrato
    Mal di testa maledetto

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    oggi io e la mia amica siamo andate alla stazione convinte di fare il biglietto per parigi arriviamo la' e la promozione che ieri c'era non c'era piu' e ilprezzo si alzava allora son andata su internet per vedere se i prezzi dei voli erano abbassati ed era cosi'....0.99 il primo dicembre e 0.99 il sei dicembre le date che volevamo noi prenotato e quindi e' ufficiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evvai nonvedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Tom57
    Ospite non registrato
    Argh!! non capisco perchè ci sono dei periodi in cui non ti caga nessuno!!!! Mandi messaggi col cellulare e non ti risponde nessuno, neanche se lo mandi per sapere il credito residuo!!
    Senti diecimila persone e nessuna è disponibile... poi nel giro di una settimana ti ritrovi sommerso da gente che ti chiede favori o di uscire e quasi diventa ingestibile il tutto.
    Sono due le cose: o gli altri sono molto più impegnati di me oppure sono io che faccio molte più cose insieme!!!
    Depression

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ........ mi sono svegliata bene oggi!!dopo un mese e mezzo di dieta oggi posso dire di essere dimagrita 6 chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaaaaaaiiiiiiii che x natale ne perdo altri(che riprendero'subito ovviamente ) me muy felice!!!!!!!![comincio a tenermi incrociata x la Pakiuss e se potete incrociate pure le dita x il mio ragazzo che oggi ha un esamone azzie!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Buon giorno mondo!!
    la felicità oggi mi incasinerà il cervello
    felicità di cosa, poi no lo so..

in bocca al lupo al moroso di Ele!!
    PS: graze per il libro che tempo fà suggeristi su ops (veronika decide di morire) questa notte, l'ho trovato molto piacevole da leggere.. 'ace

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.24

Originariamente postato da Ele*
    ........ mi sono svegliata bene oggi!!dopo un mese e mezzo di dieta oggi posso dire di essere dimagrita 6 chiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaaaaaaiiiiiiii che x natale ne perdo altri(che riprendero'subito ovviamente ) me muy felice!!!!!!!![comincio a tenermi incrociata x la Pakiuss e se potete incrociate pure le dita x il mio ragazzo che oggi ha un esamone azzie!
    grande ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qnt capisco la tua felicità..

ps 'giorno ciccini & 'giorno Ele ... per il tuo amorolino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ecchime sono tornata ! 'ngiornattutti , che bello il sole e che bello svegliarsi già felici e...che bello insomma!

#Remy , perdonata? Cmq per la cronaca non ho avuto tempo di andare alla torretta !

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    | 9.49 |

tornata a lavoro dopo una settimana di malattia
    e tornata anche qui
    ciao opsiani

Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Originariamente postato da Haruka
    | 9.49 |

e tornata anche qui
    ciao opsiani
    Bella Ila , sei guarita finalmente! Devo dirti una cosina nell'orecchio (non sto chattando ): ieri sera il Marini è tornato da Trieste e mi ha portato un super regalo.....sìììììììììììì il nuovo libro di Deaver !

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Buongiorno Opsiani

Tra poco si va a studiare....2 esami tra meno di un mese

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Buondì Ops....oggi c'è un pò di sole...wow pekkato ke il freddo uccide !Ieri sera ho vissuto una lezione veramente importante a teatro......."Quanto male ke ci facciamo"....!Un Fortissimo abbraccio alla cug Tosca!

Originariamente postato da Haruka
    | 9.49 |
    e tornata anche qui
    ciao opsiani

Haru.......... il giorno ke riusciamo a vederci bisogna proprio festeggiare! .....allora quando ci vediamo?!
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Io tornata da Firenze, il Marini da Trieste....e la casa sembra una discarica !!

Pagina 972 di 4439 PrimoPrimo ... 4728729229629709719729739749821022107214721972 ... UltimoUltimo

Privacy Policy