• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 972 di 1044 PrimoPrimo ... 4728729229629709719729739749821022 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,566 fino 14,580 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

Buonasera :-)
    Stamane colazione con yogurt magro al cocco, un cornetto integrale al miele della misura e caffè

Poi allenamento al gelo di Modena : corsa e potenziamento muscolare con palla medica da 5 kg (sono morta? si, uqasi ma ripenso a quello che mi ha detto il nostro allenatore: 2venite pagati per allenarvi quindi non si fanno sconti..). Quasi quasi ce credo pure io!

Lezione e poi pranzo con riso bianco e insalata

Addestramento individuale al combattimento con le armi per un paio di ore (sono distrutta). Per cena: petto di pollo e insalata...

Sono cotta!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Lucia, visti gli sforzi che stai facendo mangia qualcosa di più sostanzioso!
    Dunque, oggi colazione con latte, caffè, un plumcake e un croissant vuoto
    per pranzo lenticchie e riso, poi insalata di carote e cetrioli, pane

per la cena aggiornerò il diario più tardi...ci sarebbe da finire la carne ma non ne ho voglia

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

ebbene sì tesori miei, ho l'artrosi. E' bastata una radiografia al collo per vedere che tutti i dischi sono interessati + discopatia
    certo non è un annuncio di morte, ma mi sento molto molto giù, perchè ormai è un anno che ho problemi altalenanti. Nel milgiore dei casi i dolori a braccia e mani sono snervanti, in qualche caso diventano un problema. E la cosa bella è che non ci si può fare nulla, se non illudersi di risolvere qualcosa continuando a regalare soldi ad un fisioterapista. Quel che è più simpatico è che i problemi più grossi ce li ho quando lavoro (circa 9-10 ore al giorno senza sosta) e quando faccio la casalinga (quasi la rimanente parte della giornata). Quindi, che fare dovendo andare avanti così per almeno altri 40 anni? bhò

ieri, dieta, sì, ieri
    poco prima di cena non ho resistito ad una crepe con ricotta + fettina di ciambella
    cena: crepe al forno con ricotta e sugo + broccoli

oggi è quaresima e come sempre io faccio a meno di caffè e dolci fino a Pasqua
    la colazione resta identica
    merenda: crackers alle 8.30 e tarallo alle 12.30
    pranzo: broccoli + 2 uova sode + pane + mandarino

continuo ad essere sola. Il mio socio è passato stamattina per un paio di orette e poverino è sfinito. E questo mi manda in panico, all'idea di cosa possa voler dire la maternità con un lavoro autonomo che non conosce sosta... lasciamo stare, io vado in panico spesso
    la stagista torna domani. Uff non ne posso più di essere sola

per merenda credo banana e per cena non so

Blog Entries
    4

Chiara mi dispiace..... coraggio
    Conciliare lavoro, maternità, casa...è sempre difficile, ma ogni donna trova il suo sistema, appena ci si trova dentro

Io ho finito di pranzare da poco...e dopo la banana ho assaggiato una fetta di torta mimosa...per fortuna non mi piaceva granchè (c'era liquore) e quindi l'ho lasciata.... Ora caffè
    Per stasera non ho voglia di carne, nè di cucinare altro....penso di depurarmi un po' mangiando solo yogurt e tanta frutta fresca.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Salve...

Chiara

Aggiorno diario di ieri:
    Merenda pomeridiana fatta con tisana e yogurt magro al limone
    Per cena ho preparato risotto con funghi e salsiccia

oggi:
    -Colazione: caffellatte + cornflakes
    -Pranzo: insalata mista + ricotta + tonno in scatola + 2 fette di pane a cui non ho resistito
    -Merenda: Kiwi
    -Cena: fetta di tacchino alla piastra + biete cotte (sono quelle surgelate a cubetti)

Sono un pò scoraggiata... Ho trovato i requisiti di idoneità per la GdiF e, stando alle loro tabelle, dovrei perdere almeno 10 kg per stare tranquilla (e questo mi fa anchepensare che 7 anni fa aveo 15 kg di meno )
    Nell'ultima settimana credo di aver ripreso quel poco che avevo perso, ma ora che ho visto scritto nero su bianco che o dimagrisco, o dimagrisco per forza, devo mettermi sotto seriamente!
    sto aspettando che le temperature salgano un pò per fare qualche corsetta e ho scaricato un programma di esercizi da poter eseguire a casa.
    E devo darmi sul serio una regolata,s enza cadere in tentazioni inutili.
    Tutto ciò, non si concilia affattocon lamole di studio che ho in questo periodo.
    Uffa...
    Ultima modifica di psychodany : 09-03-2011 alle ore 16.30.31

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera.
    Dany, se ti servono consigli..chiedi pure :-)

Chiara..ci sono passata e ti capisco. gestire vita a due e lavoro intenso è ardua impresa.

Oggi:
    colazione: caffè e biscotti vitasnella

2 ore di allenamento piu 2 ore di addestramento in campo con fucili e fango (ero morta)

pranzo: insalata e petto di pollo

spuntino: barretta di cereali

cena: minestrina di farro con zucchine bollito e un cucchiaio di formaggio di capra fresco piu insalata

Oggi...alle 12.30 mi ha tel gianluca dall'aeroporto..è partito e mi è venuta su una tristezza. Sei mesi cosi, senza sapere cosa fa, se sta bene, se sta male e conoscendo bene le attività a cui andrà incontro. Uff...mi si è strettpo il cuore quando mi ha detto che sua mamma ha pianto e invece a me non è concessa neanche una lacrima perchè io sono quella che deve supportarlo e, indossando questa divisa, non posso esprimermi come vorrei.
    Mi sento in gabbia..decisamente sbagliato innamorarsi di uno di loro....

Buondì

Aggiorno diario di ieri.
    A cena non ho più mangiato le biete con la fesa di tacchino, ma solo un pezzettino di pane (all'ultimo mi sono stufata di metterla a cuocere ).
    Credo la mangerò a pranzo con un pezzettino di pane.
    Aggiornerò tutto più tardi.

Volevo chiedervi una cosa.
    Da un paio di settimane sto bevendo una tisana dell'Angelica (quella che si chiama "Linea") che contiene fucus, ciliegio e matè.
    Che voi sappiate, questi ingredienti possono avere effetti astringenti (non so se è il temrine giusto...)?
    E' che.. insoma... il bagno non è che lo sto vedendo così tanto
    Sicuramente è abbastanza diuretica, ma per il resto... non so.

Tra l'altro è l'unica che mi piace e che riesco a bere senza aggiungere zucchero.
    le ho provate quasi tutte, ma non riesco a berle.
    Poi è una coccola impagabile con questo freddo!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Aggiorno diario di ieri.
    A cena non ho più mangiato le biete con la fesa di tacchino, ma solo un pezzettino di pane (all'ultimo mi sono stufata di metterla a cuocere ).
    Credo la mangerò a pranzo con un pezzettino di pane.

Volevo chiedervi una cosa.
    Da un paio di settimane sto bevendo una tisana dell'Angelica (quella che si chiama "Linea") che contiene fucus, ciliegio e matè.
    Che voi sappiate, questi ingredienti possono avere effetti astringenti (non so se è il temrine giusto...)?
    E' che.. insoma... il bagno non è che lo sto vedendo così tanto
    Sicuramente è abbastanza diuretica, ma per il resto... non so.
    !
    Tesoro, se non mangi la verdura è difficile che sia tutto regolare...
    Ultima modifica di riversky : 10-03-2011 alle ore 14.18.20
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ciao ragazze,
    (scrivo in differita- attualmente muoio di fame )
    Dunque, ieri sera, cena post partita : happy hour al tuareg, delizioso localino in stile mediorentale con buffet a base di taanti, taanti vegetali…
    Ho provato: deliziosa verza gratinata e ripiena di formaggio: sbav: - falafel (1, eh)-un cucchiaio di cous cous – tortino a base di uova, verdure nas e piselli . Il resto del piatto riempito a verdure . Da bere, cola light.
    Ah, prima della partita 1 snakkino da 1 blocco enerzona. A proposito: ottima performance a calcio !
    Vabbè , la palla del gol me l’ha passata Atti( boy calcio/sole 24 ore) che giocava in C2… ma dettagli
    Colazione: special k integrali , latte scremato freddo , 1 biscotto senza zucchero. Caffè alla nocciola dell’autogrill
    Merenda: ½ vasetto di yoghurt greco scremato + 1 noce
    Oggi a pranzo le colleghe mi portano alla trattoria toscana (no quella in zona colonne, eh, quella dove fanno gli gnocchi – che non posso mangiare- le recensioni in internet non sono male: vi saprò dire prenderò insalatona , primo più contorno o pizza )
    Merenda: credo consueta spremuta alla macchinetta del piano giardino (adoro questa società, Renzo Piano che ne ha progettato la struttura, gli organizzatori delle mostre di arte e… chi ha deciso per le macchinette della spremuta ! )
    Dopo ufficio allenamento per stramilano e poi…prevedo di vedere amico ex venditore di azalee AIRCC – anche lui diabetico - per proporgli Nottingham Forest: simpatico locale milanese famoso per i nuovi cocktail più che particolari (cocktail alcoolici solidi, all’assenzio, alla nicotina, al collagene…ah, sì, ci sono pure i cocktail proteici . Prenderò uno di quelli ).
    Questo è quanto, vi aggiorno domani su eventuali cambiamenti di programma ah, cvd: manco una mimosa ma l’Atti ha offerto l’ennesimo Jappo…
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Buonasera
    diario di oggi...
    colazione: latte, caffè, 2 plumcake e 2 biscotti
    pranzo: bietole e cicorie lesse con una forchettata di spaghetti conditi con un filo di olio crudo, poi 2 fette di pane con emmenthal, una banana, caffè
    stasera per cena ho mangiato petto di tacchino al forno con patate, insalata, 3 fette di pane, e ora caffè con due biscottini

Sì lo so, non sono proprio da club della linea io

Ale meno male che ci sei tu a non farmi sentire sola!
    buon giorno club!
    ieri al mio ritorno:merenda
    cena: mia madre ha fatto la pizza, ottima. Da quando gira per casa suo genero la fa sempre + insalata. Ah e ha fatto anche un'ottima non so come si chiami, una specie di schiacciata con stracchino al centro non sapete cos'era. Comunque ho mangiato senza esagerare
    devo dire che ieri mi sentivo molto leggera. Senza caffè e dolci il mio fegato rinasce
    oggi solita colazione
    merenda: crackers e solo quelli
    pranzo: pezzo di pizza + ceci + finocchi all'insalata + mandarino
    merenda credo banana
    domani se è bel tempo devo andare assolutamente a correre. Mi sta prendendo una passione per la corsa che non vi dico. Mi scarica la tensione in maniera incredibile.
    Lunedì seconda terapia e poi penso di iniziare con la ginnastica dolce. Ho deciso che lo farò non mi frega de resto. Ho passato più di trent'anni a pensare al resto e questo è il risultato e poi pensavo, ma in autunno a fare nuoto. Cosa mooooolto complicata per via della lontananza degli impianti etc.
    oggi il medico amico del mio boy mi porta il dischetto con la radiografia dell'altro giorno. Poi mi aspetta visita da un ortopedico e risonanza. E vediamo che fare
    buon giornata!
    ps. per dirvi quanto sono idiota... ieri ho visto, fortuitamente (maledetto profilo FB che mi tocca gestire... io odio ste cose da piazza telematica), le foto di una ex del mio futuro marito ragazze non è bella, perfetta... di più. Non è magra... ha il fisico di una modella. L'altra ex, quella con cui è stato un decennio la conosco ed anche meglio dell'altra. Indovinate a cosa sto pensando
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 11-03-2011 alle ore 08.16.14

Blog Entries
    4

Chiara Ti sfugge un dettaglio: lui sta per sposare te!!!! Comunque facebook è un danno da questo punto di vista, perchè lascia via libera a tutte le curiosità malsane Insomma, se delle foto sono a portata di click è umano andare a dare un'occhiata....l'inconveniente è che poi ci si fa delle paranoie inutili!
    A proposito di confronti... A scuola di specializzazione oltre me ci sono altre 16 donne, di cui almeno 12 con un fisico asciuttissimo....praticamente da modella. Alcune sono troppo troppo magre, stecchini praticamente...e questo non mi piace, ma altre hanno davvero un fisico invidiabile. Mi chiedo se sia costituzione o se dietro ci siano sacrifici e diete..... Certo è che io mi sento a disagio Fortunatamente sono più alta di molte di loro, e l'altezza mi aiuta...i tacchi anche ....però quando guardo quei corpi mi sento morire d'invidia E pensare che 2 anni fa avevo raggiunto un buon equilibrio e un fisico che mi lasciava soddisfatta...... Ora ho lentamente ripreso i chili persi, complice un periodo non molto positivo e poco attivo dal punto di vista lavorativo... uff

comunque.... oggi colazione: latte, caffè, plumcake, un quatretto di cioccolato fondente (60%)
    per pranzo devo finire la minestra di lenticchie e riso... vorrei evitare il pane ma non so se ce la farò....vi aggiorno
    per cena c'è da finire il petto di tacchino di ieri se riesco a non mangiare pane a pranzo lo mangerò a cena
    cercherò di infilare la frutta da qualche parte.... non vedo l'ora che arrivi la frutta primaverile-estiva...quella invernale non mi piace tanto, e odio la mela cruda..non riesco a mangiarla

Ale non scrivere certe cose, ché io sono bassa e grassottella
    detto ciò a volte è frutto di sacrifici, a volte è dono della natura. Quel che è certo, almeno per quanto mi riguarda, è che il peso c'entra ben poco. Quindi a volte i sacrifici sono inutili quando hai storture di vario tipo... c'è poco da fare. Il viso non lo cambi con la dieta, la pelle nemmeno, la proporzione delle parti del corpo idem, alcune forme manco a parlarne. Io lo vedo. Magari a volte sono riuscita anche ad essere molto magra. Ma il risultato nel suo complesso è lo stesso. Certo, una figura molto più dignitosa, ma nulla di che...
    Facebook io NON lo uso... mi tagliassero le mani. Ma ho un profilo, non personale, che mi tocca gestire (anche se... poco e nulla) e che mi va a sparare sto coso sul lato destro anyway lo sapevo già perchè questa ragazza l'ho incrociata qualche volta, quindi...
    Quanto al dettaglio, io ho delle mie teorie... ma lasciamo stare

Blog Entries
    4

.....Chiaretta ma che dici....

Chiara, concordo con Ale: lui sta per sposare te e questo va ben oltre l'aspetto fisico
    Certo, anch'io a vedere quei fisici così asciutti vorrei perdere all'istante quella decina di kg in più che ho... Però è vero, devo ammetterlo: l'altezza un pò il cu*o me lo para
    Ma questa non è una buona scusa: devo togliere chili e basta

Riscrivo il diario di ieri: alal fine di bieta non ne ho vista nemmeno l'ombra...
    -Merenda: tisana + arancia
    -Pranzo: il moroso cacchio cacchio arriva (inaspettatamente) e fa: "Ma c'è qualcosa per fare una bella amatriciana? C'ho voglia..." (manco fosse incinto)... In frigo e in dispensa c'è tutto e lo accontento
    -Cena: Filetto di platessa al forno (cartoccio) + insalata mista + pane (era la baguette, non ho calcolato quanto ne ho mangiato, am forse ho esagerato un pò )

Diario di oggi:
    -Merenda: caffè prima di partire e succo alla pera in treno
    -Pranzo: pasta e lenticchie
    -Merenda: tisana (poco dopo pranzo) e dopo se ne ho voglia mangio la frutta (pera o arancia)
    -Cena: Papà è venuto a prenderci a Napoli ed era appena passato al mercato del pesce a prendere alici freschissime... stasera frittura. Però mi conterrò, anche se vanno via come ciliegie
    Ultima modifica di psychodany : 11-03-2011 alle ore 15.01.00

Pagina 972 di 1044 PrimoPrimo ... 4728729229629709719729739749821022 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy