si
l'udm manderà qualcuno a quel paese oggi?
si
l'udm manderà qualcuno a quel paese oggi?
dipende da una cosa, ma forse sì...
l'udm non ha per niente voglia di uscire stamattina?![]()
io veramente avevo voglia di stare in pigiama o in tuta...
l'udm adesso sa che deve rimettersi in riga con l'alimentazione dopo questi giorni di bagordi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si decisamente,l'udm ha voglia di qualcosa di buono?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
sì
l'udm non sa cosa cucinare a pranzo?
Vado in mensa
l'udm è infreddolito/a quest'oggi?
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
si
l'udm ha mangiato molto durante le vacanze pasquali?
non come avrei voluto,l'udm ha voglia di una piadina?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Magari
Crudo e asiago ci starebbe bene
L'udm ha bisogno di un pò di relax?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
piuttosto di una bella notte di sonno...non ho dormito a causa del vento furioso di stanotte...però in questi giorni mi sono rilassata. Ci voleva.
l'udm sta per prendere una decisione?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no l'ho gia presa,l'udm ama cucinare?
siiiie assaggiare
tutto
l'udm deve fare i biglietti del treno/aereo/nave o qualsiasi altro mezzo di trasporto?![]()
forse autobus per andare a Palermo, per giovedi ma non è ancora sicuro
l'udm stamattina ha ricevuto un regalo?
(Haruki Murakami)
no magari,l'udm ama la pizza?
l'udm durante le feste ha mangiato troppo ?