No.
Rigiro
No.
Rigiro
Forse solo per il mio amore.... lui farebbe altrettanto x me!
RIGIRO!!!
vale la pena di morire x salvare TUTTO il mondo....ma proprio TUTTO!!!!!!!!!!
rigiro
Di gran lunga la seconda, sono tutti bravi a fare regali costosi mentre per i secondi bisogna essere più bravissimi
rigirooooooooooooooo
mail --|Clicca Qui|
il superfluo può starci quando qualcuno nn ti conosce e vuole fare un gesto gentile...ma naturalmente, un regalo che colpisce perchè stimola l'interesse e stupisce .. beh moooooooolto meglio!!!
vi capita mai di sentire una "vocina" (no schizofr.) che vi consiglia o sconsiglia di fare o dire.. e la seguite?
...la mia vocina....forse sì....ma non sempre l'ascolto!
l'ultima emozione forte che v'ha colpito....??
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
ieri ho vusto una, era bellissima e ho sentito una forte emozione.
é meglio avere a ke fare con pazienti psicotici o nevrotici?![]()
è meglio avere a che fare con pazienti interessanti,psicotici o nevrotici che siano
rigiro
...perchè no borderliner????
cmq anch'io credo sia tutto più o meno interessante a seconda dei casi....
Quale preferite fra psicolgia infantile,adolescenziale,dell'età adulta,dell'arco di vita?
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Dell'età adulta!
rigiro
Quella infantile...
Quanto peter pan c'è in voi?
un pacco di pasta con forma fallica!!!
Preferite il dolce o il salato?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
Decisamente il dolce...cosa c'è di meglio di del cioccolato?![]()
Vi è mai capitato di cucinare qualcosa che si è poi rivelato davvero immangiabile e disgustoso?![]()