Buongiorno amici miei...Come mi sento strana oggi..nn devo fare niente!Ma sto inkazzata nera..mi hanno tel quelli della Bontempi,mi vogliono mandare in culandia...grrrrrrrrrrrrrrrr,nn so ke fare.
Buongiorno amici miei...Come mi sento strana oggi..nn devo fare niente!Ma sto inkazzata nera..mi hanno tel quelli della Bontempi,mi vogliono mandare in culandia...grrrrrrrrrrrrrrrr,nn so ke fare.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao Fra............prima di tutto COMPLIMENTI!Originariamente postato da belanda
seciondo me ora RiLaSSaTi + ke puoi.........e poi pensi al resto...insomma fai le cose + semplici e rilassanti altrimenti come ti riprendi dallo stress tesi!?![]()
un bacio!![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
AaaaahOriginariamente postato da yottasmile
Bella Ila, sei guarita finalmente! Devo dirti una cosina nell'orecchio (non sto chattando
): ieri sera il Marini è tornato da Trieste e mi ha portato un super regalo.....sìììììììììììì il nuovo libro di Deaver
!
e com'e'? com'e'?
di buongiorno!
#ele {leylla}
in effetti toccherà proprio brindare
fammi sapere quando sei in facoltà e giuro che ci vengo.. (a meno che nn mi si schianta una meteora su casa che è l'unica cosa che mi manca!}
| 10.38 |
Rullo di tamburi.
Squillo di trombe.
IL MIO SITO NUOVO E' ONLINE!!!
in attesa di comprare www.haruka.it
Fateme sapè![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Hai ragione..ma ho proprio bisogno di sti soldiOriginariamente postato da leylla
Ciao Fra............prima di tutto COMPLIMENTI!
seciondo me ora RiLaSSaTi + ke puoi.........e poi pensi al resto...insomma fai le cose + semplici e rilassanti altrimenti come ti riprendi dallo stress tesi!?![]()
un bacio!![]()
..ke palleeeeeeeeeeee!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Haruka
| 9.49 |
tornata a lavoro dopo una settimana di malattia
e tornata anche qui
ciao opsiani![]()
mi sei mancata
[per il ragazzo di Ele e
pure per me
]
sono andata dal parrucchiere
tra un po' si mangia, poi mi preparo e...aiut'
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Pakyuzza miatieni duro mi raccomando
sono tornata attempoattempo
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
il mio piccolo cane sta morendo...non mangia non beve e non si muove. lei che è sempre stata una trottola. due giorni fa mi hanno portato la sua piccola nipotina, ha appena un mese e le assomiglia tanto, soprattutto nell'essere irrefrenabile. ho perso tanti cani, ma non sono mai stato troppo triste, forse perchè quelli che ho avuto me li hanno rubati e pensavo che comunque potevano esser vive.
ma oggi non so quando l'ho vista rigurgitare sangue e poi mentre ero seduto ad asciugare la piccoletta è venuta da me si è appoggiata a me per farsi accarezzare...sembrava fosse l'unica cosa che volesse.
boh se è vero che gli animali non hanno sentimenti, allora noi siamo proprio peggio delle bestie!
bello Haru il sitoora inizierò a spulciarlo tutto in tutti i suoi angolini...bello e me tanto commossa..io nn riesco nemmeno a farmi il blog
e te c'hai il TUO sito
![]()
Bentornata Haruora guardo il tuo sito! Ieri ti ho pensata, c'era un concerto di una tizia che si chiamava proprio Haruka
![]()
#Giadina:grazie
#Ella:lol!! che suonava?
| 12.34 |
Grazie del CV che è certamente interessante rispetto ai miei ambiti di ricerca.
Chi le ha consigliato di scrivermi? Qualcuno che lavora con me? mi faccia sapere.
Non sono sicura di poter seguire tesi nell'ambito della facoltà Psicologia2 (io insegno nella facoltà1) ma possiamo esplorare la cosa se crede le sia utile. Può venire domani al mio ricevimento verso le 10.30?
mi faccia sapere che fissiamo un appuntamento
cordiali saluti
*nomeprof*
AAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddio![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
E'una pianistaOriginariamente postato da Haruka
#Ella:lol!! che suonava?
![]()
Ma è stupendoOriginariamente postato da Haruka
| 12.34 |
Grazie del CV che è certamente interessante rispetto ai miei ambiti di ricerca.
Chi le ha consigliato di scrivermi? Qualcuno che lavora con me? mi faccia sapere.
Non sono sicura di poter seguire tesi nell'ambito della facoltà Psicologia2 (io insegno nella facoltà1) ma possiamo esplorare la cosa se crede le sia utile. Può venire domani al mio ricevimento verso le 10.30?
mi faccia sapere che fissiamo un appuntamento
cordiali saluti
*nomeprof*
!! E non ci hai ancora parlato...domani ti bacia i piedi
![]()
Ilaaaaail tuo sito nuovo è stupendisssiiiimmooooo
mamma mia che bellooooooooooooo
mi piace assaaaiiiiii!!!
![]()
cavoli, complimenti!!!!!!!Originariamente postato da Haruka
Rullo di tamburi.
Squillo di trombe.