si emme ti conviene chiedere.....
ragazze.... per l'incontro paste vi viene meglio martedì due o mercoledì 3?
fatemi sapere..
ovviamente l'invito esteso a tutte!!!
dimenticavo .. ame personalmente andrebbe meglio mercoledì...
si emme ti conviene chiedere.....
ragazze.... per l'incontro paste vi viene meglio martedì due o mercoledì 3?
fatemi sapere..
ovviamente l'invito esteso a tutte!!!
dimenticavo .. ame personalmente andrebbe meglio mercoledì...
Ultima modifica di lasombra : 27-04-2006 alle ore 18.08.56
Vittime, non lo siamo tutti?!
io e tina nn possiamo, abbiamo l'esame cn aiello il 3!!
io posso solo dopo mercoledì....perchè martedì mattina lavoro e mercoledì aiello
o giovedi o venerdì mattina.... poi dite un po' anche voi quando si può se poi io nn riesco a venire passssienza![]()
A me andrebbe bene mercoledi...oppure dopo, quando possono anche tutte le altre!![]()
Non so se ci sarà il ritiro delle truppe perche solo verdi e comunisti italiani hanno chiesto il ritiro oggi..Originariamente postato da Tiessina
Spero che questa cavolo di guerra finisca presto e che Prodi ritiri le truppe italiane
La cosa più brutta è che sono morti per una guerra ingiusta... prima ce li mandano e poi per lavarsi le coscienze li chiamano eroi... che ipocriti!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io vado, a domani!!!
Malfa ti ho mandato un pm fammi sapere.
CIAUS!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
e poi cosa succede?son curiosissimaOriginariamente postato da lasombra
oddio...gwen...no questo non l'ho sentito....
però.....si scopre che taylor è una grande zoccola....
pensate che confessa a ridge (dopo 20 anni) che lo ha tradito con james..lo psicologo!!!!
bridget non riesce ad avere il figlio,felicia riappare con un figlio..(figlio avuto da nick).... però sta per morire.....
ridge chiede a broke di sposarlo(perchè nel mentre il matrimonio con eric finisce) .....
e poi....... vorreste saperlo...???![]()
![]()
Sto per scrivere qualche anticipazione,chi non vuole non legga(non so come si fa lo spoilerOriginariamente postato da dj81
e poi cosa succede?son curiosissima![]()
![]()
)
Io ho letto che Taylor rimane incinta di Dante e lo fa passare come figlio di Ridge per allontanarlo definitivamente da Brooke..![]()
ma davvero!!!è sempre peggio beautiful...non sanno più cos altro inventarOriginariamente postato da Lunete
Sto per scrivere qualche anticipazione,chi non vuole non legga(non so come si fa lo spoiler)
Io ho letto che Taylor rimane incinta di Dante e lo fa passare come figlio di Ridge per allontanarlo definitivamente da Brooke..![]()
Beh,dopo più di 15 anni le idee iniziano a scarseggiare.Originariamente postato da dj81
ma davvero!!!è sempre peggio beautiful...non sanno più cos altro inventar![]()
è veroOriginariamente postato da Lunete
Beh,dopo più di 15 anni le idee iniziano a scarseggiare.![]()
![]()
buonaseraaaa oggi ero dalla mia nonnina e ho assistito mentre la micia partoriva
un pensiero per le vittime di nassirya![]()
ragazze, eccomi apparekkiata d sopra... ho tr mal di testa
las io mi sa ke verrò direttamente al prossimo prossimo incontro (xkè il 17 ho masala e sn incasinatissima con tesi,ospedale,studio e musical)