no però non dimenticherò mai una pasta e panna a zuppa di mio fratello.....bleakkk
quanti anni vi date?
no però non dimenticherò mai una pasta e panna a zuppa di mio fratello.....bleakkk
quanti anni vi date?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
tantissimi, non lo dico per rispetto alle persone anziane...
a quanti anni vorreste fermarvi?
I miei 26 andrebbero bene, e comunque sarebbe bello fermarsi prima dei 30.
Meglio un giorno da leone o 100 da pecora?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
meglio un giorno da leone...le pecore non sempre fanno una bella fine!!!!
se nel rapporto con una persona molto vicina a voi arrivate alla soglia massima di sopportazione...cosa fareste?è meglio esplodere rischiando di innescare una reazione a catena incontrollabile oppure continuare a sopportare e sfogarsi in maniera alternativa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se il rapporto è maturo e lo sono anche le persone si può dire e parlare di tutto nei giusti termini avendo sempre rispetto per l' altro e per sè stessi.
Costringersi a sopportare non porta a nulla se non a prendersi in giro e a farsi del male.
Rigiro
mail --|Clicca Qui|
un dialogo costruttivo e che porta al cambiamento purtroppo nn è da tutti...molte volte ci si ripromette di far delle cose perchè si ritiene giusto farlo ma poi agire di conseguenza nn è così automatico...è importante capire che una cosa è capire l'altra è agire...tra il dire e il fare...
vi va mai di fare delle cose fuori dall'ordinario quando siete particolarmente stressati?
Lucsa
se mi va?faccio solo cose fuori dall'ordinario.... (specialmente poi...se sono stressata!!!!)
(...ora vi pongo la domanda che non vorrei ma essere posta io....perchè la risposta mi risulta davvero incredibile!)
cosa avete sognato stanotte????...e civ'è mai capitato di sognare qualcosa che v'ha tormentato per tutta la giornata sucessiva???
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
non ricordo mai i miei sogni purtroppo ma gli incubi sì e una volta ne ho fatto uno davvero disgustoso...bleah!!!
vi è mai capitato di avere un gran colpo di cu..ehm fortuna? e se sì quando?
Lucsa
uhmmm io e la dea bendata non andiamo tanto d'accordo, alle volte sembro paolino paperino....tutte a me...
avete mai avuto la certezza assoluta che qualcosa, prima o poi, sarebbe successa?
Assolutamente sì.....e nonostante tutto ho voluto fregarmene altamente![]()
![]()
![]()
rigiro
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
sì, mi succede di averla sia nel bene che nel male...forse perchè mi procuro disgrazie&gioie......
quando conoscete una persona,quanto considerate la sensazione che vi ha dato *a pelle*?
tantissimo,il primo impatto condiziona di brutto il mio comportamento, se a pelle non mi piace, parto sempre prevenuta ogni cosa dice, e per cambiare idea ci vuole un sacco.
Quando vi siete resi conto che una storia non poteva più andare avanti, e avete deciso di lasciarvi?
Quando le nostre giornate erano diventate ricche di vaffa...o e allora è stato meglio chiudere.
Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
quando ero in vacanza lontano da lui e ho visto che mi divertivo un sacco da sola, che non mi mancava e non mi interessava più di tanto sentirlo.
Se vedete un vostro caro amico fare qualcosa di sbagliato...fate i complici o cercate di metterlo di fronte all'errore che sta commettendo?
sì molte volte...d solito vivo qs genere di sensazioni fino in fondo...se sono belle dopo m succede di captare che se ho percepito una sensazione d stranezza nel contempo allora in fondo c'è qualcosa che stona che nn va e dopo arriva solitamente la tristezza...vissuta serenamente. se son brutte mi strappo i capelli fin quando nn pasa via tutto...ah di solito urlo e strepito anche...me tapina
rigiro la domanda perchè interessante...
Lucsa