• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 974 di 1044 PrimoPrimo ... 4748749249649729739749759769841024 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,596 fino 14,610 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda

Riferimento: il club della linea

Buongiorno...anche se qui piove

Ieri non avevo x niente fame, ho mangiato veramente poco e infatti....ho perso 1,4 kg ...magari perdessi sti kg così

Cmq ieri:
    colazione caffè macchiato
    spuntino 1 yogurt
    pranzo insalata + tonno
    cena fettina di carne con insalata di finocchi + 1 mela

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ciao gente
    oggi mi sono svegliata tardi comunque...colazione con latte, caffè e una fettona di torta di mele
    il pranzo è un grosso punto interrogativo....ho cucinato il riso ma non so come mangiarlo...vorrei evitare il tonno che ho già mangiato lunedì, poi riso al pomodoro no perchè lo odio... boh, mi sa che lo mangio in bianco con un po' di formaggio e un filo d'olio crudo sembra il pasto di un'influenzata comunque vi aggiorno.
    per la cena di stasera, invece, c'è da finire il pollo...magari con una bella insalata

Blog Entries
    4

Aggiornamento per il pranzo: la nonna mi ha portato un pentolino con cicorie lesse e purè di fave (il mitico "favetta e cicoria" chi è pugliese come me può capire ).....un bel piattone mangiato con 3 fette di pane scuro, e poi una mela.

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Aggiornamento per il pranzo: la nonna mi ha portato un pentolino con cicorie lesse e purè di fave (il mitico "favetta e cicoria" chi è pugliese come me può capire ).....un bel piattone mangiato con 3 fette di pane scuro, e poi una mela.
    e sì che ti capiscooooooooooooooooooooo (non ricordavo fossi pugliese,sai?)

oggi
    colazione con the e 1 biscotto grancereale
    pranzo pasta di farro con sughetto ragù+funghi + insalata
    spuntino ora maxi caffettone macchiato (devo studiare :/ )
    cena: insalatona mista con mais + finocchi

Blog Entries
    4

Sì Belanda, sono della provincia barese... invece tu di Taranto, se non ricordo male!
    comunque sto facendo merenda con uno yogurt alla banana, non riesco ad arrivare ad ora di cena direttamente

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Buondì
    Aggiorno diario di ieri:
    -Colazione: caffellate + cereali
    -Merenda: tisana e yogurt magro al limone
    -Pranzo: 3 polpette al sugo + insalata
    -Merenda: tisana
    -Cena: siamo stati al risotrante con una coppia di amici: antipasto primo e secondo tutto abase di pesce ma era tutto moooolto abbondante, tanto che non sono riuscita a finire il secondo e il dolce l'ho solo assaggiato. Tutto accompagnatao da vino bianco, sorbetto e ho assaggiato il dolce, che mi stava uscendo tutto dalle orecchie. Infine cicchetto di limoncello.
    Insomma, non fa per niente club, ma si è mangiato divinamente.

Oggi:
    -Colazione: caffellatte + merendina pan distelle a cui non ho resistito
    -Merenda: tisana
    -Pranzo: Pasta e lenticchie
    -Merenda: credo furtta (arancia o kiwi)
    -Cena: insalata + ricotta + pane.

Ci risentiremo martedì, credo...
    Mi sto già pregustando i churros con la cioccolata calda alle 3 di notte in giro per Madrid.
    Povera me, renderò vani tutti i piccoli sacrifici fatti e dopo dovrò faticare il doppio

Ultima modifica di psychodany : 17-03-2011 alle ore 12.02.27

Sì Belanda, sono della provincia barese... invece tu di Taranto, se non ricordo male!
    comunque sto facendo merenda con uno yogurt alla banana, non riesco ad arrivare ad ora di cena direttamente
    yesssssss, sisi..sono di Ta

Blog Entries
    4

Manco a farlo apposta, un virus intestinale si è impossessato di me vi risparmio i dettagli
    Insomma, sono a stecchetto, non posso mangiare nulla
    stamattina: mela grattuggiata con succo di limone
    pranzo: riso in bianco con una spruzzata di parmigiano, poi una banana
    tra poco mi preparo una camomilla con succo di limone e poi di nuovo una mela... forse qualche morso ad una fetta di pane

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buonasera. Oggi festa! Sono rimasta a Modena con i miei colleghi perchè dovevamo studiare per un accertamento di domani.

Colazione: fetta di pane di segale integrale con velo di marmellataa ai mritilli senza zuccheri piu succo di frutta piu caffè

spuntino: banana

pranzo (organizzato alla buona con i ragazzi in camera): insalata verde in ciotolona con 3 bocconcini di mozzarella di bufala e fetta di pane integrake di segale

spuntino: yogurt magro e tisana

verso le 17 siamo usciti e abbiamo camminato per 3 ore per il centro

cena: insalata di mare, verdure grigliate e metà sorbetto al limone (abbiamo cenato fuori).

Questo weeekend resto qui con un collega per studiare perchè sett prox abbiamo un sacco di accertamenti...e da ven prox roma:-)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Manco a farlo apposta, un virus intestinale si è impossessato di me vi risparmio i dettagli
    Insomma, sono a stecchetto, non posso mangiare nulla
    stamattina: mela grattuggiata con succo di limone
    pranzo: riso in bianco con una spruzzata di parmigiano, poi una banana
    tra poco mi preparo una camomilla con succo di limone e poi di nuovo una mela... forse qualche morso ad una fetta di pane
    uhm mi fai venire il sospetto che il mal di pancia di stanotte abbia la stessa origine, anche se ieri sera il dolore allo stomaco è iniziato dopo la cena da mia suocera. Sono belli e cari ma mangiare non è arte per loro. Mozzarella fredda di frigo e via un a carrellata di roba fredda. Nemmeno io riscaldo la verdura, ma qualcosa di caldo lo mangio sempre, o almeno non freddo di frigo. Lo stomaco ce l'ho sottosopra anche in questo momento, se non altro perchè avverto senso di gonfiore
    ieri sono stata a casa, ma ho lavoricchiato nel pomeriggio. Poi ieri sera sono passata dal mio padre spirituale... ed è sempre come mettere un mattone sull'altro e costruire una casa. Gli ho parlato anche della mia paura della maternità e come al solito ha saputo trovare il punto giusto su cui far leva per riportare i miei pensieri all'ordine.

pranzo di ieri: risotto con carciofi + cotoletta residua + insalata + mandarino
    merenda: banana
    cena: mozzarella insipida e fredda + un po' di broccoli + un po' di carciofi + un po' di insalata di patate e carote + pane tanto pane, perchè non arrivavo a saziarmi + arancia

colazione di oggi: solita
    merenda: crackers e 2 taralli acqua e farina, durissimi
    pranzo: 2 uova sode + broccoli + pane + mandarino
    merenda: banana

stasera mi incontro con il fotografo così decidiamo la linea artistica dell'evento
    per mercoledì ho fissato il processino e così parte anche l'iter burocratico per la promessa. Sempre mercoledì decidiamo liturgia e canti, almeno iniziamo.... ho in mente delle chicche

@ Ales stai per un 3/4 a stecchetto...poi ritornerà tutto come prima.
    @ Chiara daiiiii...sta prendendo piede il matrimonio , ma una domanda...cos'è il processino???

IERI
    colazione caffèlatte
    pranzo pasta con funghi e zucchine
    cena: ristorante greco dove ho preso la carne,pomodori e patatine fritte

OGGI
    colazione caffèlatte con 4 grancereali
    pranzo minestrone + hambuergher di pollo
    cena insalata di finocchi e mais

Blog Entries
    4

io ho fameeeeeee
    Oggi sto meglio ma mi sento comunque debole, e devo mangiare leggero almeno per un altro paio di giorni..
    colazione: banana, acqua e 2 fette di pane
    pranzo: riso in bianco con un po' di parmigiano, una mela
    cena: 2 fette di pollo alla piastra senza olio, solo un pizzico di sale e un po' di limone (era buono però ), una fetta di pane, mezza banana

Uff domani spero di poter fare colazione con qualcosa di meglio, tipo uno yogurt bianco.....
    Mi pesa moltissimo il non poter bere caffè ma credo che prima di una settimana non ne sentirò nemmeno l'odore

io ho fameeeeeee
    Oggi sto meglio ma mi sento comunque debole, e devo mangiare leggero almeno per un altro paio di giorni..
    colazione: banana, acqua e 2 fette di pane
    pranzo: riso in bianco con un po' di parmigiano, una mela
    cena: 2 fette di pollo alla piastra senza olio, solo un pizzico di sale e un po' di limone (era buono però ), una fetta di pane, mezza banana

Uff domani spero di poter fare colazione con qualcosa di meglio, tipo uno yogurt bianco.....
    Mi pesa moltissimo il non poter bere caffè ma credo che prima di una settimana non ne sentirò nemmeno l'odore

Ma non puoi cambiare la colazione con the e fette biscottate?
    Guarda non bere il coffee è una cosa bellissima,non berlo per un pò intendo..io quando studiavo ne bevevo a litri..dopo la laurea l'ho eliminato e l'ho ribevendo ora

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da belanda Visualizza messaggio

Ma non puoi cambiare la colazione con the e fette biscottate?
    Guarda non bere il coffee è una cosa bellissima,non berlo per un pò intendo..io quando studiavo ne bevevo a litri..dopo la laurea l'ho eliminato e l'ho ribevendo ora
    Il the mi fa letteralmente schifo Infatti l'altra sera non sono riuscita nemmeno a bere la camomilla...bleah E le fette biscottate non le ho in casa....ed è inutile che le faccio comprare, tanto ne mangio 2 o 3 e il resto finiscono buttate (le trovo asciutte, soprattutto se devo mangiarle da sole senza marmellata).
    Comunque stamattina ho fatto colazione con uno yogurt bianco e una banana. Siccome sto meglio già da ieri sera, vorrei evitare di cadere nel problema opposto con una dieta troppo astringente (mi è capitato, anni fa.....un incubo )
    Il caffè mi manca, è vero....comunque io ne bevevo un paio al giorno, non di più......è più un rituale che altro, per quello mi manca

Il the mi fa letteralmente schifo Infatti l'altra sera non sono riuscita nemmeno a bere la camomilla...bleah E le fette biscottate non le ho in casa....ed è inutile che le faccio comprare, tanto ne mangio 2 o 3 e il resto finiscono buttate (le trovo asciutte, soprattutto se devo mangiarle da sole senza marmellata).
    Comunque stamattina ho fatto colazione con uno yogurt bianco e una banana. Siccome sto meglio già da ieri sera, vorrei evitare di cadere nel problema opposto con una dieta troppo astringente (mi è capitato, anni fa.....un incubo )
    Il caffè mi manca, è vero....comunque io ne bevevo un paio al giorno, non di più......è più un rituale che altro, per quello mi manca
    allora fatto bene

Pagina 974 di 1044 PrimoPrimo ... 4748749249649729739749759769841024 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy