si
l'udm ha voglia solo di ridere come faceva un tempo?
si
l'udm ha voglia solo di ridere come faceva un tempo?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
vero!
l'udm si prepara per andare a lavoro..
no no..mi son svegliata ora dal sonnellino
l'udm sta per fare una telefonata?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, per oggi niente telefonate.
l'udm ha rimandato un impegno pomeridiano a domani?
no.
l'udm deve far lo shampoo?
Chiara
domani, tanto per oggi non esco più.
l'udm deve rimettere in ordine la sua stanza e non solo?![]()
no almeno quella è sistemata.
l'udm stasera lavora?
Chiara
no no..per ora niente lavoro...
l'udm è stata finora su msn?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si e ci sono ancora.
l'udm pagherebbe per restare a casa oggi?
Chiara
oggi ci sono rimasta tutto il giorno, e di conseguenza sono stata su msn...e siccome fuori fa un freddo cane mi sa che resto a casa e rimando le uscite a domani
l'udm non sa che mangiare per cena?
(Haruki Murakami)
Nn so neanche se mangerò...
L'udm si sente un po gonfia?
nono
l'udm deve andare a correre ma non ha voglia?
mi sento una mongolfiera, ma ho appena bevuto una tisana di finocchio e camomilla e va decisamente meglio!
l'udm ha passato una buona giornata?
(Haruki Murakami)
(ciao morgana!!
)
l'udm cosa ha fatto nel pomeriggio?
ho dormito, poi ho studiato un pochino e poi ho chiacchierato su msn con una mia amica.
e ho scritto dei post su ops
rigiro
OT: ciao Dany, e grazie..sei precisa come sempre!!!!
(Haruki Murakami)