• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 975 di 4859 PrimoPrimo ... 4758759259659739749759769779851025107514751975 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,611 fino 14,625 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    notte a tutti!!!
    lune

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lasombra
    oddio...gwen...no questo non l'ho sentito....
    però.....si scopre che taylor è una grande zoccola....
    pensate che confessa a ridge (dopo 20 anni) che lo ha tradito con james..lo psicologo!!!!
    bridget non riesce ad avere il figlio,felicia riappare con un figlio..(figlio avuto da nick).... però sta per morire.....
    ridge chiede a broke di sposarlo(perchè nel mentre il matrimonio con eric finisce) .....
    e poi....... vorreste saperlo...???

... Bè anke Taylor ha avuto le sue storielle infatti in passato, solo ke a differenza di Brooke nn sono mai venute a galla, mi ricordo la storia con James , anke se è stata breve.

Cessu, ma Felicia per una volta o quasi ke è stata con Nick poi è rimasta incinta?!... Li fanno entrare e d uscir di scena come vogliono loro .
    Miskinetta, si riammala quindi .

Ghhhh di Ridge e Brooke son contenta , ma allora molla Taylor? Come mai?

E poi cosa succedeeeeeeeeeee Las ???

Originariamente postato da Lunete
    Io ho letto che Taylor rimane incinta di Dante e lo fa passare come figlio di Ridge per allontanarlo definitivamente da Brooke..
    Questa poi, ceeeeeeeee in cinta di Dante !! Xò poi ke stronza vuole separare la mia coppia preferita .

Bè almeno anke Taylor è scesa dal suo piedistallo, era sempre la santa e la donna perfetta

Grazie ragazze

Mia madre ed io guardiamo Beautiful da sempre, da quando era su Rai2, ho addirittura ancora la prima puntata .
    Ultima modifica di Mariella : 28-04-2006 alle ore 00.24.50
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Vado a dormire ank'io... Ha vinto Augusto il GF6, peccato avrei preferito Filippo .

Buona notte, a domani .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo
    Originariamente postato da elenaaaa
    ciao ragazze
    che succede di nuovo? vedo che ci sono sempre pagine e pagine da leggere qui...
    io oggi sono andata di nuovo a Milano..come giovedì scorso..quando mi si è avvicinato un ragazzo di colore per vendermi un libro l'ho praticamente ignorato e lui "ehi" come dire,ma che maleducata sei ...no no, dopo la settimana scorsa ho deciso di farmi più furba..
    oggi è stata l'ultima lezione del corso di disegno...devo dire che, come tutte le ultime volte, un po' mi spiace, perchè questo corso mi ha dato davvero tanto...mi ha insegnato una cosa per me molto importante...sono un po' triste...
    volevo domandarvi una cosa, voi fra, MAROCCO E NORVEGIA, dove preferireste andare in vacanza?
    norvegia al 100%

Partecipante Figo
    Originariamente postato da elenaaaa
    Ciao sinonimo,
    ma tu ci sei già stata? certo che sono due paesi affascinanti ma molto diversi fra di loro...
    ho fatto varie ricerche per me dev'esser splendiada la norvegia..c devo andare a fine maggio....
    ti dico solo che ti consiglio di andare a capo nord,liì da maggio a luglio il sole c'è 21 ore...e si può assistere al sole di mezzanotte...dev esser bellissimo!!!non vedo l'ora

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    ho fatto varie ricerche per me dev'esser splendiada la norvegia..c devo andare a fine maggio....
    ti dico solo che ti consiglio di andare a capo nord,liì da maggio a luglio il sole c'è 21 ore...e si può assistere al sole di mezzanotte...dev esser bellissimo!!!non vedo l'ora
    sì devo partire, ma non adesso, per le vacanze estive si sta decidendo dove passarle..io vorrei andare in Norvegia e a vedere i fiordi, anzi volevo andare a fare il tour di Capo Nord e Lapponia...solo che i miei non vogliono da quando hanno letto l'itinerario, che è incantevole, si andava anche a vedere il villaggio di Babbo Natale!!
    No, loro adesso sono usciti con l'idea del Marocco, e non so se convincermi o insistere con la Norvegia...so che i posti caldi non mi piacciono, infatti la Grecia non mi era piaciuta e nemmeno il Portogallo..ma l'anno scorso in Finlandia è stato magnifico!!!
    Ultima modifica di elenaaaa : 28-04-2006 alle ore 08.16.26

tipete
    Ospite non registrato
    buongiornoooooooggi devo assolutamente riprendere a studiare senno non faro in tempo a dare l'esame della pirchio...uff ma è difficilissimi concentrarsi...ho mille pensieri in testa ma devo farcela....
    io quest anno non ho seguito granche il grande fratello ma gia dalla 1puntata ho detto che avrebbe vinto il tipo che da piccolo è stato rapito...se non mi sbaglio pure l'anno scorso ha vinto un uomo si jonathan...ma tutt altra classe boh quest anno non mi è piaciuto sin dall 'inizio.....
    anche oggi sole che bello....
    buona giornata a tutte....sono tristissima per quello che st succedendo a nassyria so cosa provano i familiari dei ragazzi che sono li perche io quando è successo l'attentato 3anni fa ho passato davvero dei momenti brutissimi perche c'era mio fratello...provi un senso di liberazione quando sai che lui sta bene ma un senso di angoscia perche sai che altri ragazzi come lui non sono stati cosi fortunati.
    mio fratello è tornato cambiato dall irak,ha detto di aver visto cose troppo brutte infatti quest anno gli hanno proposto di andare ma non è andato....
    scusate se mi sono dilungata troppo
    bacini

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buongiornoooooooooooo
    ciau tipetina!
    volo a studiare sono già in ritardo....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da petitstella
    buongiornoooooooooooo
    ciau tipetina!
    volo a studiare sono già in ritardo....
    ciao stellina...vado anche io buono studio

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno petit! Buongiorno a tutte!

Vado a studiare anch'io.. domani ho l'esame!!!

Ci sentiamo stasera... sempre se riuscirò a resistere e a non accendere prima il pc!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buono studio anche a te!
    ciao ianaiana
    Ultima modifica di petitstella : 28-04-2006 alle ore 08.59.31

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Io invece oggi mi sono alzata tutta dolorante e con una voglia di fare niente...mi sà che al massimo mi studierò i cataloghi delle vacanze, così mi tolgo il pensiero, buono studio a tutte

tipete
    Ospite non registrato
    ciao elena
    hi hi oggi è "sa die de sa sardigna" mm quindi è festa non si può studiare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno, stamattina sono a dir poco cotta ho ancora troppo sonno....boh eppure ho dormito un sacco
    alle 12 vado a registrare l'esame della rollo, finalmente ce l'avrò scritto sul libretto
    ce ieri ero a cena a casa del mio ragazzo....ma quanto è visioso non ha voluto pesce, ne le fave, ne uno sformato di carciofi che vi giuro era...
    sempre pasta e bistecca...è un carnivoro

Originariamente postato da tipete82
    ciao elena
    hi hi oggi è "sa die de sa sardigna" mm quindi è festa non si può studiare
    ihihi ottima scusa....
    e si, sarebbe un offesa alla nostra terra studiare oggi

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Buongiorno a tutti

Pagina 975 di 4859 PrimoPrimo ... 4758759259659739749759769779851025107514751975 ... UltimoUltimo

Privacy Policy