ok mie uppm
passo
ok mie uppm
passo
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'uppm..passa!... e rimane oscuro per l'upm
upm forse rimarrai la mia unica upm se qualcun'altro non fugge via dalla disperazione...ah ah
l'uppm mi ricorda qualcuno ... forse è già stata mia uppm ... forse
l'upm gongola .... da cosa dipende (ma non doveva studiare?)
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'upm ora verra elogiato dalle mia parole....dovevo appunto,ma sono qui che pendo dalle tue risposte...inizi ad essermi leggermente simpatico!!!
upm ..no la simpatia no... per favore .. i simpatici non scopano!! uffà
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
non lo avresti fatto comunque!!!!a meno che ti accontenti dell'universo virtuale...hi hi
l'upm preferisce non essere simpatico...
gli upm si sono simpatici
upppm ............. !
upm si parla di sesso virtuale ... dì la tua
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
upm sei upm:tiri la pietra e nascondi la mano!!!
ti saluto upm ora levo le mani da sto coso...intendo tastiera ipnotizzante!!!
salve
perchè io sarei l' esperta uppm?
ma no upm ..ma hai una idea in merito? dilla!
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
è un pò come il sesso fai da te upm