...la mia vecchia panda 750!!...ne sono tropppo innamorato!!!!!
se dovreste cambiare qualcosa di voi,cosa cambiereste?
...la mia vecchia panda 750!!...ne sono tropppo innamorato!!!!!
se dovreste cambiare qualcosa di voi,cosa cambiereste?
Se proprio dovessi cambiare qualcosa di me a livello fisicodirei senza dubbio l'altezza. Essendo 1,63 qualche cm in più sotto ai piedi mi avrebbe fatto bene...
Per quanto riguarda il carattere invece non cambierei nulla, terrei tutti i miei difetti, ma anche i miei tanti pregi
Meglio avere un carattere forte (che porta ad essere anche un pò insensibili) o essere più sensibili, ma anche più vulnerabili?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
credo la prima...anche perchè non penso che l'essere forti escluda a priori la possibilità di essere a volte anche sensibili alle necessità altrui...
rigiro...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
La verità, come spesso accade, è nel mezzo anche se è innegabile che una persona dal carattere deciso, anche se di poco, sia più refrattaria alle emozioni..
A tal proposito, è meglio dominare o essere dominati?
Non so cosa sia meglio, ma di certo a me piace dominare anche se inconsciamente aspetto un uomo che sia in grado di dominarmi (almeno in parte, altrimenti che divertimento c'è???)
Rigiro...
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
C'è bisogno di equilibrio
Dove andrete/siete stati in vacanza?![]()
Andrò a Parigi...
Ma con quello che accade, meglio restare a casa o partire? Meglio dunque rischiare o temere?
(Lord Chesterfield)
meglio rischiare tanto neanche in italia siamo al sicuro!!
è tutto già scritto o homini faber fortunae suae?
Direi...la seconda che hai detto (premesso che non ho mai studiato latino)....anche se forse qualcosa di scritto forse c'è....
rigiro perchè sono un po' confusa e voglio sentire altri pareri
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io penso che in fondo in fondo il nostro destino ce lo creiamo noi, non penso che qualcosa sia scritto, preferisco pensare che le cose che faccio, le esperienze che vivo sono frutto di ciò che decido di fare, non mi piace pensare che tanto tutto è gia scritto,perde gusto la vita...
molto interessante come domanda rigiro...
Si anch'io penso che fondamentalmente siamo autori e costruttori dei nostri scenari di vita...ma è anche così magico riservare un margine al Fato...andare a leggerci l'oroscopo, cosa le Stelle hanno in serbo per noi.....magari anche solo per confutare
Cosa vorresti leggere nel tuo Oroscopo dell'Estate?![]()
![]()
Cambiamento di lavoro e tanto tanto mare!
fattore di protezione x l'abbronzatura?
Basso!! Già non mi abbronzo.... se poi uso un fattore troppo alto, addio!!!!
Sapete nuotare?
adoro nuotare, lo farei per ore....ore ore...mi sento libera in acqua e ovunque c'è acqua mi tuffo..mare lago fiume....vasca![]()
cosa vi piace di più dell'estate e cosa meno?
di più mare e sole, di meno l'umidità e l'afa.
Progetti x stasera?