Originariamente postato da (sic)
Chi è? LUI?!![]()
![]()
![]()
![]()
Chi è? LUI?!![]()
![]()
![]()
![]()
perche devo ricevere una tel bellissima (181 fino 19.24) e sapere che ieri c'era jessica?!?!!?
perche devo essere sempre cosi insicura?!?!?
appena ho sentito dire jessica mi è preso un caldo da dentro e nn è bene me lo fa sempre qnd mi incazzo tanto o qnd piango tanto e nn voglio fare nessuna delle 2 cose...![]()
![]()
![]()
Oggi giornata magnifica da Megghi!!!Ho conosciuto Claudina ed è una ragazza simpaticissima!!!
Naturalmente anche Paula è straordinaria come sempre!!![]()
bella giornatafinalmente...Azzu e' spelndida Paula gia' sapevo epoi come gia' sapete ho un nuovo amore si chiama Teddy non possiamo parlare ma mi ha riempito di coccole
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Giornata stancante...mamma mia!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non vedo l'ora che siano le 17, montare in macchina e andare a prendere i miei maledetti libri!!
son 3 giorni che devo andarci e non posso
oggi non mi ferma nessuno... piuttosto gioco a rugny per strada.. fuck ya!
ahn..'ciorno bei!![]()
ei ciccini...io e Rufus(il mio mal di testa) vi diamo il buongiorno...
stanotte finalmente ho fatto un bel sogno...e me lo ricordo anche!!!oh!
![]()
Chi è? LUI?!![]()
![]()
ma tu sei folle
![]()
nola professoressa Talamo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Amo svegliarmi con le urla di mia madre..e di mio fratello!!MA QUANDO MI LASCERANNO SOLA IN CASA?E' un inferno qui!!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vuoi la guerra?
e guerra sia!
![]()
Originariamente postato da g3pp3tto
Vuoi la guerra?
e guerra sia!
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
io e Rufus daremo una festa a tema: x essere initati basta avere un...BEL MAL DI TESTA COME IL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
I mal di gambe non sono invitati?
Buongiorno a tuttioggi sono emozionata
![]()
Buongiorno a tutti! Stanotte ho dormito troppo
, ho cominciato a sospettarlo perchè sognavo di correre la maratona di New York e come se non bastasse la correvo per due giorni di seguito
!!
#Ila grandiosa!
#Geppo con chi ce l'hai?
#Giadina il mio mal di testa dura anche 48 ore di seguito e non passa nemmeno con le cannonate (adesso però non ce l'ho), posso venire lo stesso?