Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno, stamattina sono a dir poco cotta ho ancora troppo sonno....boh eppure ho dormito un sacco![]()
![]()
alle 12 vado a registrare l'esame della rollo, finalmente ce l'avrò scritto sul libretto
ce ieri ero a cena a casa del mio ragazzo....ma quanto è visiosonon ha voluto pesce, ne le fave, ne uno sformato di carciofi che vi giuro era...
sempre pasta e bistecca...è un carnivoro
viziato!!che bello anche io quando ho registrato rollo avevo un senso di liberazione....
ihihi ottima scusa....
e si, sarebbe un offesa alla nostra terra studiare oggi![]()
![]()

non ha voluto pesce, ne le fave, ne uno sformato di carciofi che vi giuro era... 

si sta decidendo dove passarle..io vorrei andare in Norvegia e a vedere i fiordi, anzi volevo andare a fare il tour di Capo Nord e Lapponia...solo che i miei non vogliono da quando hanno letto l'itinerario, che è incantevole, si andava anche a vedere il villaggio di Babbo Natale!!
buongiorno ragazze!

.
!
avreste riso troppo nel vedermi
ahahah coraggiosa eh?! poi mi facevano combattere con gli uomini e l'istruttore diceva loro "stuzzicala!!!" (
) tiravo fuori la scusa che non si picchiano le donne
hi hi a parte gli scherzi mi son divertita troppo, naturalmente i colpi erano tutti controllati, ma mi ci devo ancora abituare!!! sto ancora ridendo al pensiero...

due contro uno