• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 976 di 4859 PrimoPrimo ... 4768769269669749759769779789861026107614761976 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,626 fino 14,640 di 72877

Discussione: Pensieri

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    buongiorno, stamattina sono a dir poco cotta ho ancora troppo sonno....boh eppure ho dormito un sacco
    alle 12 vado a registrare l'esame della rollo, finalmente ce l'avrò scritto sul libretto
    ce ieri ero a cena a casa del mio ragazzo....ma quanto è visioso non ha voluto pesce, ne le fave, ne uno sformato di carciofi che vi giuro era...
    sempre pasta e bistecca...è un carnivoro

viziato!!che bello anche io quando ho registrato rollo avevo un senso di liberazione....

ihihi ottima scusa....
    e si, sarebbe un offesa alla nostra terra studiare oggi

Partecipante Figo
    Originariamente postato da elenaaaa
    sì devo partire, ma non adesso, per le vacanze estive si sta decidendo dove passarle..io vorrei andare in Norvegia e a vedere i fiordi, anzi volevo andare a fare il tour di Capo Nord e Lapponia...solo che i miei non vogliono da quando hanno letto l'itinerario, che è incantevole, si andava anche a vedere il villaggio di Babbo Natale!!
    No, loro adesso sono usciti con l'idea del Marocco, e non so se convincermi o insistere con la Norvegia...so che i posti caldi non mi piacciono, infatti la Grecia non mi era piaciuta e nemmeno il Portogallo..ma l'anno scorso in Finlandia è stato magnifico!!!
    cerca di convincerli!!!!per me è più bello andare in norvegia...io a fine maggio dovrei partire dalla finlandia(tampere) in macchina sino ad arrivare in norvegia a capo nord....la finlandia t era piaciuta?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiorno a tutteeeeeeeeeeeee

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    buongiorno ragazze!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    giorno a tutte!mi preparo e vado in ospedale!
    anke io sono viziosa nel mangiare.... diciamo ke mangio sempre le stesse cose ke mi piacciono e le altre neanke le assaggio...
    ciaoo

Partecipante Figo
    finalmente oggi è una bella giornata...dopo pranzo vado di corsa al mare...evviva!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    buongiorno a tutte
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì girls

Mmm Norvegia o Marocco ?... Mmm io sto male nei posti freddi, quindi se proprio dovessi scegliere direi il Marocco, mi sembra più suggestivo . Poi sennò, prima uno , poi l'altro .

Devo andare a pagare le tasseeeeeeeee, ke pizza, bho andare oggi e nn pensarci più o rimandare al 2? Grande dilemma !
    Ultima modifica di Mariella : 28-04-2006 alle ore 10.36.23
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Buongiorno!!! anche oggi una giornata di studio e lezione...

ceeee ieri ho fatto il mio primo combattimento a kick boxing... avreste riso troppo nel vedermi scongiuravo "non farmi male, non prendermi in faccia!!!" ahahah coraggiosa eh?! poi mi facevano combattere con gli uomini e l'istruttore diceva loro "stuzzicala!!!" ( ) tiravo fuori la scusa che non si picchiano le donne hi hi a parte gli scherzi mi son divertita troppo, naturalmente i colpi erano tutti controllati, ma mi ci devo ancora abituare!!! sto ancora ridendo al pensiero...

ps. qualche colpo l'ho dato pure io!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao ragazze...buongiorno

per l'incontro paste....possiamo fare giovedì o venerdì......
    per me non ci sono problemi ne per un giorno ne per l'altro....

melly sarà per la prossima volta..ti capisco
    emmeemme...dai passa a conoscerci ....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da valllllle
    Ma lui alla fine si affeziona anche più di me! Si intenerisce....bisogna metterlo proprio davanti al fatto compiuto!
    Bene bene! Comunque fammi sapere anche via pm ok?
    Ma vanno bene anche quelli della prima cucciolata? (ho due gatte, una ha partorito il 9 e una il 26)
    Grazie!

Originariamente postato da ianaiana
    Non so se ci sarà il ritiro delle truppe perche solo verdi e comunisti italiani hanno chiesto il ritiro oggi..

La cosa più brutta è che sono morti per una guerra ingiusta... prima ce li mandano e poi per lavarsi le coscienze li chiamano eroi... che ipocriti!
    Brava, infatti! Mi dispiace tanto per le morti, tanto davvero, però comunque io non li vedo eroi, sono poveri ragazzi che

Comunque sul ritiro delle truppe anch'io la pensavo come te: proprio ieri ho detto "Ci hanno promesso il ritiro immediato invece son sicura che non ci sarà!" però non ho pensato, e mentre discutevo con i miei amici me l'hanno fatto notare, che non può essere così immediato perchè loro hanno fatto un contratto ormai per cui non possono da un giorno all'altro andarsene... quindi si vedrà tutto a fine anno!
    ...ma nel frattempo muoiono...
    Originariamente postato da Lunete
    Sto per scrivere qualche anticipazione,chi non vuole non legga(non so come si fa lo spoiler )
    Lo spoiler si fa semplicemente scrivendo [spoiler] all'inizio e [spoiler] alla fine, ma con / prima della s di quello della fine

Però vi consiglio di nuovo di creare un topic su beautiful nella stanza apposita dei telefilm, per favore, è stata già una fatica tenere aperto "pensieri" ma se facciamo così e scambiamo pensieri per La dolce vita verrà presto chiuso e io non voglio
    Originariamente postato da tipete82
    buonaseraaaa oggi ero dalla mia nonnina e ho assistito mentre la micia partoriva
    Strana esperienza vero? Io non voglio più avere bambini
    Originariamente postato da elenaaaa
    ciao ragazze
    che succede di nuovo? vedo che ci sono sempre pagine e pagine da leggere qui...
    io oggi sono andata di nuovo a Milano..come giovedì scorso..quando mi si è avvicinato un ragazzo di colore per vendermi un libro l'ho praticamente ignorato e lui "ehi" come dire,ma che maleducata sei ...no no, dopo la settimana scorsa ho deciso di farmi più furba..
    oggi è stata l'ultima lezione del corso di disegno...devo dire che, come tutte le ultime volte, un po' mi spiace, perchè questo corso mi ha dato davvero tanto...mi ha insegnato una cosa per me molto importante...sono un po' triste...
    volevo domandarvi una cosa, voi fra, MAROCCO E NORVEGIA, dove preferireste andare in vacanza?
    Brava Elena
    Forse quel povero ragazzo voleva solo venderti un libro e c'è rimasto un po' male, ma comunque ti volevo fare i complimenti perchè essere riuscita a farlo secondo me è un grosso passo! Sei stata davvero brava! Forse è andato un po' a discapito di quel ragazzo , però ci sei riuscita e allora ben venga

Per quanto riguarda Marocco e Norvegia... Beh, la Norvegia sarà sicuramente affascinante, e sarebbe bello tutto quel paesaggio bianco , ma io preferisco di gran lunga il caldo, mare, sabbia ecc del Marocco! E poi ho sempre adorato l'Africa! ma il mio sogno è l'Egitto!
    Originariamente postato da malfattrice
    Buongiorno!!! anche oggi una giornata di studio e lezione...

ceeee ieri ho fatto il mio primo combattimento a kick boxing... avreste riso troppo nel vedermi scongiuravo "non farmi male, non prendermi in faccia!!!" ahahah coraggiosa eh?! poi mi facevano combattere con gli uomini e l'istruttore diceva loro "stuzzicala!!!" ( ) tiravo fuori la scusa che non si picchiano le donne hi hi a parte gli scherzi mi son divertita troppo, naturalmente i colpi erano tutti controllati, ma mi ci devo ancora abituare!!! sto ancora ridendo al pensiero...

ps. qualche colpo l'ho dato pure io!!!
    che figata!
    Ultima modifica di Tiessina : 28-04-2006 alle ore 11.25.31

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    cerca di convincerli!!!!per me è più bello andare in norvegia...io a fine maggio dovrei partire dalla finlandia(tampere) in macchina sino ad arrivare in norvegia a capo nord....la finlandia t era piaciuta?
    Bello!!!!!!!!!!!
    cercherò di convincerli, ma non mi piace sempre impormi..
    e poi loro sono in due... due contro uno comunque se non ci vado qst estate ci vado sicuramente la prossima!!
    L'anno scorso sono andata ad Helsinki e poi in un paese della finlandia immerso nei boschi, laghi, nella natura, mi sono innamorata della finlandia e da lì il giro è continuato per San Pietroburgo e Tallin ! STUPENDO!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Oggi oltre ad essere Sa die è anche il compleanno della mia mamma

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Buondì girls

Mmm Norvegia o Marocco ?... Mmm io sto male nei posti freddi, quindi se proprio dovessi scegliere direi il Marocco, mi sembra più suggestivo . Poi sennò, prima uno , poi l'altro .

Devo andare a pagare le tasseeeeeeeee, ke pizza, bho andare oggi e nn pensarci più o rimandare al 2? Grande dilemma !
    Vai oggi e poi non ci pensi più, io sono dell'idea che è sempre meglio togliersi i pensieri che ci si può togliere "Mai rimandare a domani quello che si può fare oggi"

Ma perchè tutti dicono che i posti del nord sono freddi?
    nel senso che, in estate non farà caldo come da noi, ma nemmeno fa freddo...si sta bene...non c'è l'afa

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    finalmente oggi è una bella giornata...dopo pranzo vado di corsa al mare...evviva!!!
    qui piove con il sole

Pagina 976 di 4859 PrimoPrimo ... 4768769269669749759769779789861026107614761976 ... UltimoUltimo

Privacy Policy