ho il matrimonio di mia cugina....
sbadigliate se....
ho il matrimonio di mia cugina....
sbadigliate se....
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
L'idea è di uscire ed andare a bere qualcosa, ma fino ad ora il programma è cambiato già 3 volte.....
Chi vorreste incontrare "casualmente" stasera???
magari poter fare dei progetti...il giovedì sera lavoro...e anche il lunedì e il martedì...
però se avessi la serata libera opterei per un giretto in Bergamo alta...
passeggiata sulle mura...e gelatone!!!
ok...torno con i piedi per terra...e mi preparo per una serata al bar a sfrecciare tra i tavoli con i vassoi belli pieni...uff...
rigiro...e voi che fate qsta sera?
karaoke con amici.
la temperatuta da voi?
alta.. almeno fino a quando non metto piede fuori da quest'azienda malefica..ihih
moto o auto... cosa preferite?
Autox la moto ho paura!
avete mai fatto l'autostop??
si quando avevo 16 anni per andare in giro la sera con le mie amiche....mai piùpur abitando in un paesini piccolo si fanno di quegli incontri....
avete fatto una sbronza di quelle da mal di testa il giorno dopo?
Pure troppe![]()
Quanti caffè al giorno?
DUE.
Qual è la tua patata bollente?![]()
Decisamente troppi, circa 8 di media, e un pacchetto di sigarette al giorno
Fumare per rilassarsi o rilassarsi per fumare una bella sigaretta in tranquillità??? O meglio non fumare proprio?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
per rilassarmi di certo non mi fumo una sigaretta!!!![]()
che genere di musica preferite?
![]()
ULTIMAMENTE LA JUNGLE...WOWWWWW.......
CHE COSA TI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE DI.....???![]()
musica anni '70 '80
allora per rilassarvi: meglio ascoltare musica o leggere un buon libro?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
ascoltare buona musica leggendo un buon libro!!
ultimo cd che avete comprato?

"appunti partigiani"dei Modena City Ramblers![]()
il tuo ricordo più angoscioso?