buonasera upm
buonasera upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche tu, upm, hai un blog![]()
l'upm non ha un blog
...buongiorno!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 23-04-2008 alle ore 08.20.36
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha praticamente "rubato" la domanda che volevo fare io nel thread dell'udm![]()
ops!!!
però il sogno dell'upm era di sicuro mooooooolto più bello del mio...ancora sorridi!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha ragione...voglio tornare in quel sognooooooooooo!![]()
l'upm ha la palpebra calante e gli occhi sognanti!
(Haruki Murakami)
L'upm ha un blog su ops
L'upm è di nuovo l'upm
L'upm è un pomodoro maleficoscherzo
L'upm è fidanzata
L'upm è d'accordo con me che ieri Ilaria ha cantato fantasticamente...ebbene si guardiamo gli stessi programmi acculturati![]()
Ultima modifica di Rebeccap : 23-04-2008 alle ore 12.36.15
Condivido l'immagine nella firma dell'upm.