I 15 giorni di coma di mio padre. Per fortuna Qualcuno da lassù ci ha messo la Sua mano!
Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
I 15 giorni di coma di mio padre. Per fortuna Qualcuno da lassù ci ha messo la Sua mano!
Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
di rimorsi..alla fine ci ridi sopra..
per restare in tema....
qual è il vostro rimorso piu grande?
Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi
"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...
And I still hold your hand in mine
in mine when I'm asleep
and I will be my soul in time
when I'm kneeling at your feet
Goodbay my lover
Goodbay my friend
you have been the one
you have been the one for me
ah boh...sinceramente non so nemmeno la differenza tra rimpianti e rimorsi...cmq non ho rimpianti, davvero...
quindi rigiro...
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Un umano più simile a un cane, così sarei un pò più fedele nei miei rapporti
Premettendo che a me piacciono immensamente i gatti (e forse si era capito dalla mia risposta!!!): l'animale di compagnia che preferite?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
assolutamente micio!
qual è il colore prevalente nel vostro abbigliamento di oggi?
sembra ripetitivo...ma...IL VIOLA,naturalmente!!!!!!!!(e per la verità direi che questo è il mio periodo VIOLA della vita.....)
meglio avere amici ipocriti o non averne nemmeno uno????
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Come si dice? Meglio soli che mal accompagnati????L'ipocrisia, per una come me abituata a parlare in faccia, è la cosa peggiore che possa esistere. Non la tollero...
Meglio sapere verità che fanno male o vivere nel dubbio senza avere la certezza di queste verità?
(Lord Chesterfield)
Assolutamente meglio conoscere verità che fanno male. Ne sono più che convinta. Meglio la cruda e brutale verità, sempre, anche perchè prima o poi "tutti i nodi vengono al pettine".
Dovete partire per un viaggio, di qualsiasi tipo: preparate tutto per tempo, tipo 2 giorni prima, o vi riducete all'ultimo momento?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
preferisco una verità che fa male, perchè non saperla è vero che ti fa vivere tranquilla ma è una presa in giro terribile, potrebbe poi un giorno venire scoperta perchè come penso io alla fine la verità viene sempre a galla..per cui.....e sapere qualche cosa di brutto a distanza di tempo oltre al dolore mi darebbe la sensazione di aver passato tutto quel tempo inutilmente perchè qualcosa mi era nascosto.....
quale stagione preferite?
ops....abbiamo scritto un messaggio in contemporanea...bhe dai il prossimo risponde a tutte e due
![]()
*di solito mi riduco all'ultimo momento
*mi piacciono tutte le stagioni esattamente per ciò che sono
una vostra caratteristica che voi considerate un pregio mentre molti altri considerano un difetto
Essere cocciuta come un mulo, che rende pazzi gli altri nelle discussioni...
A parte che spesso la spunto perchè sfinisco gli animi,
non aver abbandonato un progetto alle prime difficoltà lo devo alla mia testaccia dura..
La domanda mi piace, rigiro
Non avere peli sulla lingua....le persone spesso preferiscono non sapere cose "negative"
Rigiro
dato che la cocciutaggine è stata già citata....ci metto la contraddittorietà...per me è una ricchezza,mentre gli altri vorrebbero chiudermi dentro delle etichette.
...e a proposito di etichette...quale vi è stata appiccicata a torto?
sensibilità e capacità di ascoltare sempre..gli altri dicono che sono troppo buona e sto sempre zitta
rigiro