Good morning! Caffè e Ops, il massimoin attesa di andarmene a Pesaro
ciao
![]()
ciao
![]()
Invece di venire a lezione guarda dove ti trovo!!!!!!!Non si fa!!!Bambina cattiva!!!!Originariamente postato da Ember
ciao
![]()
Buongiorno a tutti!!!!!![]()
Giadina anche io soffro di emicranie e mal di testa...fossi in te eviterei per un po' il cioccolato...Originariamente postato da Giadina#5
'giorno ragazzi...ormai devo dire che di me rimane ben poo...ormai Rufus ha preso il sopravvento![]()
![]()
oggi x rilassarmi farò il mio miglior dolce"la torta al bacio" con i baci peruginae stasera se esco ne porto un po a Samu(cioccolato-dipendente)e un po a manu & ele
ps.i miei alberin stanno venendo bellissimi..ma con quei filini di rame fini fini mi sto tagliuzzando tutte le manine...![]()
![]()
Impasta farcisci taglia corri di qua corri di là telefona inforna corri di qua corri di là fatti la doccia lava i capelli corri di qua corri di làun venerdì da leoni...
![]()
questa tesi mi stà distruggendo!!!![]()
io il dolce al bacio lo faccio ma nn lo mangio!sono a dieta.ferrea...da aprile...Originariamente postato da peperina
Giadina anche io soffro di emicranie e mal di testa...fossi in te eviterei per un po' il cioccolato...![]()
Impasta farcisci taglia corri di qua corri di là telefona inforna corri di qua corri di là fatti la doccia lava i capelli corri di qua corri di làun venerdì da leoni...
![]()
![]()
Ke tempo di skifoooooooooooooooooooooo!Oggi pom dovrò uscire..x fare dei regali..mi sento molto babbo natale in questo xiodo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Dio che nervoso!!!![]()
![]()
![]()
non ho fatto un dolce ma una bomba!!! sarà che devo portarlo a samu... ma hoi raddoppiato le dosi di zucchero cioccolata e invece di 6 baci ne ho messi 11...
![]()

non so se devo essere cosìo così
![]()
cosi'Vale
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

claudina!!!che bello vedertiiiiii, sempre così solare....
![]()
![]()
![]()
il piacere e' tutto mio bella stella!!!!!!!!!!!![]()
tornata da poco per il simpaticissimo sciopero deitreni di cui io non sapevo assolutamente nulla![]()
pero' sul treno avevo davanti due ragazzi che mi hanno fatto morir dal ridere avevo i crampi dopo poco ho capito che erano livornesi e allora mi son detta certo che noi livornesi siamo proprio ganzimodestia a parte....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ma come sono dolci queste ragazzeeeeeeeeeeeeeeee![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi controlli?Originariamente postato da Mallory
Invece di venire a lezione guarda dove ti trovo!!!!!!!Non si fa!!!Bambina cattiva!!!!
Buongiorno a tutti!!!!!![]()
io non sapevo neanche a che ora fosse la lezione
ma non sono riuscita a svegliarmi
Finalmente sono a casa! Oggi ho avuto una vicina di banco cinese (ossia che potrebbe essere qualsiasi razza orientaletranne giappa perchè quelli li riconosco!
) che avrei volentiero strozzato
odiosa
![]()
*1 il mio dolce è venuto uno spettacolo...non buono ma MAGICO mette di buon umore
*2 finalmente dopo 3 venerdi a vuoto ogi ho conosciuto gloria una amica di martina che mi ha detto delle cose e nn sapete come sono felice adesso!!!!![]()
*3 stase esco un pochetto e porto un bel pezzo di dolce a samu(guarnito come si devo e con zucchero a velo gocce di cioccolato e baci smezzati...)
cadrà in qst dolce trappola?!?!?
![]()