l'upm si sta legando a me x via della solidarietà femminile verso certi ometti che si dichiarano bastard machine!!!magari sotto sotto ci sta un agnellino...
l'upm si sta legando a me x via della solidarietà femminile verso certi ometti che si dichiarano bastard machine!!!magari sotto sotto ci sta un agnellino...
proprio molto sotto upm
l'upm mi da la sensazione che conosce a fondo l'upm in questione....non ci sono speranze quindi???
alle upm comunico che sono buonissimo e che il mio avatar è solo una bella immagine
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'upm deve dimostrare tutta questa bontà di cui parla....l'avatar potrebbe ingannarmi..ma cio che conta,dalle mie parti,sono i fatti,ne le parole ne le immagini possono indirizzare verso la verità di cio che si è....e dunque il mio upm è un bastard solo se serve,ma in fondo è un agnellino inside.....mmmmmmmmmmmmmm?????????????
alla upm confermo di essere un agnellino e antinomica mi è testimone. Vero antinomica? Vero?
info:
forse l'upm è poco attento...ma io antinomica ci siao unite perchè dobbiamo testare il tuo gene-agnellino
upm, l'antinomica non ha niente da testare mi conosce da troppo tempo per non esprimere un giudizio positivo, lusinghiero per me ed assolutamente sincero
info:
l'upm conosce antinomica da tempo![]()
l'upm adora un certo personaggio....che a mio parere mi lascia perplessa!!!!
l'upm adora un certo personaggio,se si puo dire musicale....che a mio parere mi lascia perplessa!!!!
l'upm ha sempre degli avatar particolari ma interessanti![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
L'upm non condivide i gusti musicali dell'uppm...e la comprendo
ehm mi sa che l'upm ha sbagliato non conosco i gusti musicali dell'upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ciao upm !!!