• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 4859 PrimoPrimo ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da lasombra
    AIUTOOOOOOOOOOOO....MARTHA....SE VUOI VENGO A FARE UNA SPEDIZIONE PUNITIVA deve chiedere perdono ......LE PERSONE TANALLE NON LE POSSO VEDERE ....I BISCOTTI CONTATI.....è UNA COSA PESSIMA!!!!! MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE(MANDATA A FANCULO VELOCEMENTE) CHE NON MI ACCOMPAGNAVA A CASA ANCHE QUANDO DILUVIAVA(ED IO ERO A PIEDI) PERCHè SPRECAVA BENZINA.....E ME LA FACEVA PURE PAGARE...CMQ.....

MARTHA DEVI FARE QUALCOSA QUESTE PERSONE PORTANO MALATTIE......SE VUOI TI MANDO UNA MIA FOTO ...COSì NEL VEDERLA SI SPAVENTA E SE NE VA....

IO CMQ NON CI RIUSCIREI A STARE ZITTA.... GLI ROMPEREI TROPPO I COGL.....
    ashuhuashasuashu lasombra Ragazzi,dico,per spiegarvi meglio che persona è,quest'altra cosa: lei dice di essere brutta,ma secondo me non lo pensa..si è messa la sua foto come sfondo del desktop nel pc portatile!Una che non si apprezza odia vedersi in uno specchio,figuriamoci avere una foto fissa nel pc! Però a me dice che ho la faccia da pesce lesso nelle foto e io,prontamente le rispondo :"Beh almeno io ho un ragazzo e in passato qualcuno mi veniva dietro,a te nemmeno quello!"
    In più,critica i nomi degli altri..il cognato di mio fratello si chiama Alan e lei si è permessa di dire che era un nome idiota,quando ha una cugina che si chiama Sheila ..roba da pazzi ..
    Insomma,in questi mesi di convivenza ho scoperto chi è..e pure la sua amica "storica" con cui,noi andiamo d'accordissimo,ha capito con chi ha a che fare
    Ultima modifica di MaRtHa_79 : 25-04-2005 alle ore 21.32.45

Ospite non registrato
    si è vero x il fatto dello spekkio...secondo me fa doppia faccia la tipa!!!
    ma inventatevi qualcosa x mandarla via ....vediamo come sta vivendo asssola!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da Lunete
    Siceramente Martha io al posto tuo nn lascerei più perdere perchè la sua pazzia sconfina nella maleducazione.
    Un ridimensionamento ogni tanto le farebbe bene!
    Eheh.
    Beh si, la maleducazione ormai è diffusa ed è una bruttissima cosa.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Ospite non registrato
    ormai è all ordine del giorno............viene giudicato ki non lo è!!!!!
    maaaaa..............la gente è strana..............

E oggi si torna lì..help!Vabbè,ci comporteremo di conseguenza..innanzituttoBuongiorno Ops!

Ospite non registrato
    si martha buona sera a te!! huahauhaua ;)))

Ospite non registrato
    martha mi dici come hai fatto a produrre quella faccina plz???

Certo!Quando clicchi su "RISPONDI ti apre la pagina con il posto in cui digitare la risposta e alla tua sinistra i 20 smiles..ecco,tu devi cliccare su altri smiles:ti si aprirà una finestrella coi 212 smiles e lì trovi anche quella faccina!Spero di essere stata chiara

Ospite non registrato
    si) grazie

Prego ..io ora continuo a preparare la valigiozza..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    MARTHA: e vabbè allora è proprio una merda!!!!!!! bisogna pensare qualcosa.... bisogna farla schiattare....deve rosicare
    guarda...anche io ho dei complessi e mi prendo molto in giro per come sono ...faccio delle battute....ma la mia foto sul desktop non la metto......
    cmq.....la sua acidità sicuramente è data dalla mancanza di................. ha il classico atteggiamento da zitella acida........
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Originariamente postato da lasombra
    MARTHA: e vabbè allora è proprio una merda!!!!!!! bisogna pensare qualcosa.... bisogna farla schiattare....deve rosicare
    guarda...anche io ho dei complessi e mi prendo molto in giro per come sono ...faccio delle battute....ma la mia foto sul desktop non la metto......
    cmq.....la sua acidità sicuramente è data dalla mancanza di................. ha il classico atteggiamento da zitella acida........
    Scusa se mi permetto, Lasombra, ma tu sei quella della foto nel tuo avatar?

Bau
    Guidino
    "Life is unfair"

GUIDO ANSELMI: si ...ma tre anni fa....ora ho i capelli più lunghi....perchè'?
    siccome non sono stupida ...credo di aver capito il perchè.....io ho detto che non ho la mia foto nel desktop....e ho messo una foto mia come avatar come hanno fatto altre persone nel sito per essere riconosciuta......e sotto consiglio di lunete...io non mi vedo brutta ma tutti hanno dei complessi....e c'è chi reagisce nascondendosi e chi invece come faccio IO li mostra E CI SCHERZA..........
    quello che volevo dire è che a tutti capita di avere dei complessi però se poi stressi dicendo che sei brutto continuamente perchè ti metti la tua foto nello schermo....
    se non era questo il motivo della tua domanda allora mi scuso tanto....

era ...perchè poi ti metti la tua foto nello schermo?......

certo i motivi possono essere tanti ...magari non lo fa per male.....sicuramente è insicura di sè...ma noi stavamo un pò scherzando ed esagerando su una persona non molto simpatica.....

chiedo venia

Pagina 98 di 4859 PrimoPrimo ... 4888969798991001081481985981098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy