ashuhuashasuashu lasombraOriginariamente postato da lasombra
AIUTOOOOOOOOOOOO....MARTHA....SE VUOI VENGO A FARE UNA SPEDIZIONE PUNITIVAdeve chiedere perdono
......LE PERSONE TANALLE NON LE POSSO VEDERE ....I BISCOTTI CONTATI.....è UNA COSA PESSIMA!!!!! MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE(MANDATA A FANCULO VELOCEMENTE) CHE NON MI ACCOMPAGNAVA A CASA ANCHE QUANDO DILUVIAVA(ED IO ERO A PIEDI) PERCHè SPRECAVA BENZINA.....E ME LA FACEVA PURE PAGARE...CMQ.....
MARTHA DEVI FARE QUALCOSA QUESTE PERSONE PORTANO MALATTIE......SE VUOI TI MANDO UNA MIA FOTO ...COSì NEL VEDERLA SI SPAVENTA E SE NE VA....
IO CMQ NON CI RIUSCIREI A STARE ZITTA....GLI ROMPEREI TROPPO I COGL.....
Ragazzi,dico,per spiegarvi meglio che persona è,quest'altra cosa: lei dice di essere brutta,ma secondo me non lo pensa..si è messa la sua foto come sfondo del desktop nel pc portatile!Una che non si apprezza odia vedersi in uno specchio,figuriamoci avere una foto fissa nel pc!
Però a me dice che ho la faccia da pesce lesso nelle foto e io,prontamente le rispondo :"Beh almeno io ho un ragazzo e in passato qualcuno mi veniva dietro,a te nemmeno quello!"
In più,critica i nomi degli altri..il cognato di mio fratello si chiama Alan e lei si è permessa di dire che era un nome idiota,quando ha una cugina che si chiama Sheila ..roba da pazzi..
Insomma,in questi mesi di convivenza ho scoperto chi è..e pure la sua amica "storica" con cui,noi andiamo d'accordissimo,ha capito con chi ha a che fare![]()

deve chiedere perdono
......LE PERSONE TANALLE NON LE POSSO VEDERE ....I BISCOTTI CONTATI.....è UNA COSA PESSIMA!!!!! MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE(MANDATA A FANCULO VELOCEMENTE) CHE NON MI ACCOMPAGNAVA A CASA ANCHE QUANDO DILUVIAVA(ED IO ERO A PIEDI) PERCHè SPRECAVA BENZINA.....E ME LA FACEVA PURE PAGARE...CMQ.....
GLI ROMPEREI TROPPO I COGL.....

..
)))
si
..io ora continuo a preparare la valigiozza..
e vabbè allora è proprio una merda!!!!!!!
bisogna pensare qualcosa.... bisogna farla schiattare....deve rosicare