• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 138 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2060

Discussione: L'utente prima di me

  1. #1456
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm vuole fare la conta...

    inizio io...

    joker...e uno
    janebru...due
    grace...tre
    nadirinha...cinque...

    siamo tutti qui?

  2. #1457
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    upm hai saltato il 4 ma presumo sia tu!

    presenti in dolce vita:

    viola74....sei
    haidy...sette
    chiocciolina...otto

    ormai non ci serve neanche più un moderatore

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #1458
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm mi ha nominato () L'upm ha una strana frase in rosso sotto il nickname ...che non capisco (sono curiosa, cosa significa?)

  4. #1459
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    Upm, è una novità di ops che ho colto al volo, l'user title, guarda tra gli annunci dello staff o in dolce vita, possiamo averlo tutti!

    È una citazione dalla mia canzone preferita, "These Days" dei Bon Jovi, e significa letteralmente "corona di cartapesta"...la conosci?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #1460
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: L'utente prima di me

    Non la conosco, ma ti ringrazio upm; mi informerò su quanto mi hai scritto! Interessante

  6. #1461
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    Buongiorno all'upm
    un per tutti!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #1462
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm è esperta in matematica...

    ...hai indovinato il quattro ero io..


  8. #1463
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm è tornata da poco a scrivere con una certa regolarità su Ops...
    Bentornata upm!...

  9. #1464
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm è contento...avrà mangiato cioccolato??

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #1465
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm ha descritto bei paesaggi alpini

  11. #1466
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm apprezza la scuola materna almeno quanto me

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #1467
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: L'utente prima di me

    Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    L'upm è tornata da poco a scrivere con una certa regolarità su Ops...
    Bentornata upm!...
    Grazie upppm...

    L'upm è una mamma rock

  13. #1468
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm ha le mani d'oro e una gran voglia di fare!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #1469
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm ha scoperto la montagna...


  15. #1470
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm sarà impegnata durante il periodo natalizio


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 98 di 138 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy