vorrei dare un significato ai miei sentimenti...
vorrei dare un significato ai miei sentimenti...
vorrei dimenticarlo in fretta, prima di odiarlo
vorrei poterti dire adesso che avrei fatto qualsiasi cosa per te e ti avrei seguito ovunque...tu sai che l'ho già fatto in passato per un'altra persona e che quindi nn son parole le mie,anche trasferirmi in un'ltra città se tu me l'avessi chiesto...qs per dire che eri importante. mi manchi molto.L
Lucsa
diventare aria...
vedere david sempre bene come in questi tre mesi, tra poco saranno 100 giorni!!!!!....
star sempre bene e sorridenti come stamattina con te...
avere pensieri + leggeri...
comprendere che sono in gamba...comrpendere? no, accettarlo, vederlo
.....quanto vorrei che non esistessero le incomprensioni.......![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Essere un'altra persona
1. che mi si prenotasse una bella vacanza, in un bel villaggio turistico all inclusive, dove non dover nemmeno fare lo sforzo di alzare il braccino per bere perchè ti forniscono al momento di scendere dall'aereo delle cannuccie, dove ci sia un enorme scivolo collegato al mio letto, direttamente collegato al mare ( villaggio sulla spiaggia) , e un altro scivolo che dal mare mi porti direttamente al lettino, con doccia incorporata
.
2. Che si pagasse il diavolo perchè in quelle due settimane non una nuvola dovrà passare sul cielo.
3. Che mi si pagasse suddetta vacanza.
4. Che mi si prepararasse la valigia
Però non rompo, mi basta un prevviso di due giorni, tempo di decidere cosa mettere durante il viaggio e avvisare un pò di gente che svanisco nel nulla![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*essere invisibile
*sapere cosa ti frulla in quella testolina...e che cavolo vuoi da me!!!!
*poter tornare indietro a ieri sera e non farmi notare da te...fingendo di non essere mai arrivata...
*strapparti i capelli uno ad uno
*cancellarti definitivamente dai miei pensieri...
*ignorare ogni tua parola futura...che son sicura prima o poi ritornerà e potrà trovarmi ancora una volta disponibile.....MA BASTA!!!NON CI CASCO PIù!!!!!
*augurarti comunque tutta la felicità di questo mondo.......senza di me....e senza neppure l'amica che definivi "l'unica disposta ad ascoltarti e capirti...e l'unica con cui riuscivi a staccare la spina..."
*....ma prima che possa vivere bello e felice......quanto vorrei che anche tu possa provare ad innamorarti di qualcuna che trova tempo per te solo quando le pare....e poi si fa pure trovare all'appuntamento più innamorato che mai di lei e se la sbaciucchia ogni secondo....!!!!!![]()
![]()
![]()
*......e infine...vorrei poter avere la bacchetta magica,per scacciare per sempre dalla mia presenza le persone FALSE........![]()
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Passare un' estate alla grande: luoghi sconosciuti, nuove persone, sesso, birra esageratamente buona e Z E R O pensieri
mail --|Clicca Qui|
* divertirmi tanto, con i miei amici
* ridere e sorridere sempre.....è da tanto che non rido più.....e nemmeno sorrido
* capire se davvero valgo qualcosa, se sono davvero una persona che merita di essere tale
* sapere se esiste la felicità
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
che lui ricevesse i miei sms...![]()
vincere la gara dei proverbi![]()
Ultima modifica di @Seboz@ : 21-07-2005 alle ore 10.37.27
mail --|Clicca Qui|
Ultima modifica di claudiapitt : 21-07-2005 alle ore 10.29.25
Fare un bel viaggio senza meta..
salire sul primo treno per i confini del mondo..........tuffarmi fra i ghiacciai.....e giocare con le foche e gli orsi polari......
.....e restarmene lì per sempre.....senza nessuno ,senza pensieri, e senza fare nulllllllaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
DREAM THEATER
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !