*... il mio locale preferito che non chiude x l estate...anzi apre e apre le piscine gli scivoli e fa le feste in acqua...![]()
*... il mio locale preferito che non chiude x l estate...anzi apre e apre le piscine gli scivoli e fa le feste in acqua...![]()

*vedere sempre aggiornato questo thread, perchè troviamo ogni giorno un piccolo piacere
*la speranza di un bel voto
*leggere dei libri e rimanere sorpresa da alcuni passi che mi rimandano sempre a qualcosa di megabriel garcia marquez...
*ridere come una pazza insieme a mia sorella mentre ci sfidiamo al giochino del trivial(vince sempre lei peròòòò
)
*il mio portatilinoche mi permette di chicchierare con il mio amore senza spendere mezzo cent
*avere la consapevolezza che tra poco più di una settimana potrò finalmente abbracciare fortissimo la chiara![]()
*le lenzuola a righine colorate nuove![]()
essere tra gli ottimi quattro gatti, lola che dilata la camicia, il viaggio in treno, Milano, istruzioni per l'uso e di come vivere di sigarette, libri, farmaci e carta e, dividendoli, magari, e l'Italia for dummies o quel che sarà.
m. che mi dice sono io che ti ringrazio per la tua bravura, rileggere tutto e immaginarlo in scena, e il mio amore che non capisce se sono io o lei, a parlare.
d. che mi regala canzoni e non capisce che il mio coraggio nasce anche dal suo, da quello che non sa ancora di avere.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
* passare ore al telefonocon Frà
a notte fonda
e chiacchierare come se fossimo nella stessa stanza e non a 600 km di distanza
* gli sms di Sfùche trova sempre le parole giuste
al momento giusto!
* sentirsi dire: "grazie, sono proprio contenta di aver parlato con te oggi, mi ha fatto bene".![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
* Essere *qui*
* Aspettare di vederti tornare a casa
* Stare con te seduti sul letto a guardare la nostra macchina fotografica e usarla e capire che le cose sono davvero belle solo quando puoi condividerle con chi ami
* Sandro che mi dice "brava, mi piace davvero il modo in cui lavori!"
* Amare le scelte che ho fatto e sapere che se tornassi indietro non farei nulla di diverso
* Essere appagati perchè in una commissione di 5 persone i ragazzi che hanno bisogno di essere rassicurati guardano proprio te![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
*le mie 2migliori amiche che vanno a vivere coi loro ragazzie progettano di mettere il divano letto x me quando andro'a trovarle
![]()
*le mie amichette cervellone{chiarina,vale,claudina,rae ecc}come sono orgogliosa di loro
*la mattinata che è iniziata col piede giusto
cervellona???
era meglio!!!!
*la ciccina che scrive sul quadernino![]()
*l'accento bolognese del mio Prof.
*il Prof. che racconta episodi della sua vita notturna
*la Vale che spacca tutto sulle matrice vettori e via dicendo![]()
*mio fratello che ha una pazienza incredibile con me con il mio computer e con tutti sti virus![]()
*scrivere su un diario online tutto mio dove nessuno mi conosce
*la mia amica che solo con uno sguardo capisce che c'è qualcosa che non va e mi aiuta a investigare![]()
*cantare e ballare sotto la docciaprima o poi mi smuso
*buono questo profumo di chi è?....il mio![]()
*perdonarsi
*il locale estivo che ieri sera ha riaperto![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
cervellona?? proprio no
(
![]()
)
* sentirmi cosi+
oggi
* la serata di ieriil vino le risate gli amici
![]()
![]()
![]()
* le mail al mio ritornoe le proposte per il week end
![]()
* " Ma si signorina, non vedo perchè non dovrei seguire lei in tesi dal momento che frequenta sempre il mio corso , torni la prossima settimana e me lo ricordi a lezione che cosi mi segno il suo nome e cognome, intanto mi dica come si chiama ."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* la mia amica che mi dice che intanto si allena a chiamarmi dottoressa cosi si abitua![]()
* svegliarmi a casa delle mie amiche , fare colazione insieme e shopping insieme appena alzate( 3 euro
canotta
e una camicia
splendide
)
Ultima modifica di Rae : 13-05-2005 alle ore 14.29.54
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
spalmarsi sul letto il venerdì pomeriggio e oziare dopo una settimana di lavoro
organizzare un sabato da URLO!!!![]()
telefonare alla mia nipotastra, che voleva fermare un fuoristrada da solae sentire che sta meglio
stasera i festeggiamenti per gli esami sportivi superati a base di libagioni e alcool in dosi smodate![]()
Originariamente postato da ghiretto
organizzare un sabato da URLO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
"io sono Pessoa e...la Quarta...!"
....."MORBOSOooo"
"Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"
"...mi disturbi esteticamente..."
http://www.radiodd.com
Il mio nuovo casco super-tecnologicoil negoziante mi proponeva delle cazzate,eh no! io voglio un casco che sia veramente avanti
![]()
*Le serate come quelle di ieri
*rivedere il filmino della Corsica con i miei compagni di viaggio e ridere fino alle lacrime
*progettare il viaggio x l'estate
*pensare a un regalino x una personcina speciale
*tra una settimana La Spezia e...abbracci abbracci abbracci
*sapere di essere importante x alcune persone![]()
* la doccia bollente appena svegliapisolando appoggiata al muro
* la presenza costante di una persona speciale, la continuità, sapere che ci sei per me e che conti su di me , e che sai cosa è importante per me e cerchi sempre di non farmene sentire la mancanzaè una grande piccolo piacere
![]()
Ultima modifica di Rae : 14-05-2005 alle ore 12.26.55
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....