lo proverò! grazie bianca!
lo proverò! grazie bianca!
valy
mi spiegate cos'è Lush??si leggeva nel sito
Originariamente postato da orange78
mi spiegate cos'è Lush??si leggeva nel sito
www.lush.it è tipo la bottega verde vai a vedere!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
lush è meglio della bottega verde è un negozio deliziosoOriginariamente postato da Francy*
www.lush.it è tipo la bottega verde vai a vedere!![]()
Originariamente postato da elenaaaa
lush è meglio della bottega verde è un negozio delizioso![]()
Io il negozio non ce l'ho dove abito e quindi ho visto solo il sito,ma le cose che hanno sono meravigliose!![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
Alla fine non ci sono andata,i soldi li ho spesi in un altro modo e....poi mi sono pentitaOriginariamente postato da Eleonora
![]()
brava!!!! che invidiaaaaaa
![]()
![]()
ragazze mie, tra 5 minuti vado a farmi la ceretta all'inguine... yuppiiiii(vorrei tanto avere un motivo valido x rimandare)
Io ho provato l'holiday skin per il viso per più di una settimana ma non ho notato effetti evidenti..è normale?![]()
![]()
il viso nn l'ho provato ma la versione per il corpo un pò fa.
ieri ceretta a gambe,inguine,ascelle.......che male!nonostante siano tanti anni ormai che la faccio mi fa male da morire,per fortuna l'estetista è una mia amica,da una che nn conosco nn potrei andare con tutti gli spasmi che faccio su quel lettino,sembro o a partorire o in punto di morte!
valy
io le prime volte che la facevo sudavo come se ci fossero 45 gradi nella stanza, grondavo... l'estetista era costretta a riempirmi di borotalco... sguisciavo come un'anguilla!!
grazie Francy per avermi messo il link è proprio vero neppure io a Livorno ce l'ho e ci sono cose stupende....ma ho visto che c'è a Firenze ...ma è vicino il duomo??![]()
grazie
Originariamente postato da orange78
grazie Francy per avermi messo il link è proprio vero neppure io a Livorno ce l'ho e ci sono cose stupende....ma ho visto che c'è a Firenze ...ma è vicino il duomo??![]()
grazie
Prego..non so dove sia a firenze..mi dispiace prova a chiedere alla Ele*lei è di firenze!
Paulo Coelho.
A Firenze Lush è in Via del Corso quindi vicino al Duomo.
Ne approfitto per chiedervi un'opinione sul latte corpo Aquolina ai frutti di bosco. Solo a me dà l'idea di essere "chimicone"? Insomma il profumo sa tropppo di gomma da masticare alla frutta, non riesco a sentirmelo addosso, tanto che uso questo latte sui piediqualche volta, proprio per non buttarlo via...
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Oggi sono andata finalmente da Lush,ho fatto la spesa!!!
però è un pò caruccio eh! mi sono spesa un bel trenta euro!
ho comprato:
-biancaneve (di cui avete tanto parlato,nn potevo nn prenderla!)
-olio da massaggio splendido splendente che lascia i luccichini sulla pelle
- un deodorante
- una palla (si dice così!?)
- un balsamo per le labbra
però che felicità!
valy
Domani peeling corpo![]()