Un vaffa a quelleche dal motorino mi hanno fatto il bagno con la bomboletta spray. Carnevale dovrebbe essere una festa, non una causa d'ansia!!!
Un vaffa a quelleche dal motorino mi hanno fatto il bagno con la bomboletta spray. Carnevale dovrebbe essere una festa, non una causa d'ansia!!!
Il vaffanculo è per la gente che non capisce e fa la scema per non andare alla guerra.
Ma io faccio la scema più di te, perchè cazzo mi hai proprio rotto le palle.
E ho capito che io sono sempre disponibile, che mi faccio in quattro per gli altrima ci sono pure delle questioni di principio sulle quali non transigo.
Una di queste è che la gente deve imparare che le cose non cascano dal cielo, ma se la deve sudare.
Quindi vaffanculo tu e il tuo articolo, che non si capisce per quale motivo devo andare IO all'università, IO in biblioteca a cercartelo come se non tenessi niente da fare.
La tesi è tua? Alza le tende e vieni a Caserta. Ti ci porto pure all'università, mica sto a dire che te lo devi fare da sola il lavoro, t'aiuto, t'aiuto.
MA NON PRETENDERE CHE LO FACCIA AL POSTO TUO!
E te lo faccio capire una volta.
Te lo faccio capire due volte.
Te lo faccio capire tre volte,
ma tu no. Tu insisti, tu chiami sul cellulare pure 10 volte, ma se trovi sempre spento o uno non ti risponde, vuoi farti accendere una lampadina?
Quello che mi fa ancora più incazzare è che hai capito benissimo invece, ma tu insisti, puntando a prendermi sullo sfinimento
E te ne fotti pure se ti dico che è un periodo di merda, tu sorvoli su questi piccoli particolari.
Ma vaffanculo va![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un vaffanculo a chi, questo periodo.... e sò chi sei, mi sta facendo le preghiere dietro affinchè mi vada tutto male...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
un bel vaffa al negozio che ancora non m'ha procurato la batteria..![]()
Un tormento!!! Ma non lo capisci che la devi finire di rompere i cojooooniiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
Mi ispirerò caricando alla cieca: porca miseria quanto mi tocca studiare in poco tempo![]()
No.
Non lo capisce. Pure ai miei amici devi rompere le palle, e mi fai pure la scazzata!!
Io ho passato interi pomeriggi con schizofrenici, bipolari persino in fase maniacale, ma lo giuro, LO GIURO, nessuno è arrivato a sfinirmi così
Ora vediamo se lo capisci che non devi rompere le palle![]()
ehm...scusa tara...ma a dirglielo? No cosi![]()
DETTO DETTO DETTO!!!!!
Le entra da un orecchio, le esce dall'altro![]()
!_________! ma qui ci vuole l'esorcista sul serio!
un vaffa a me che potrei innamorarmi![]()
vaffa al mio ex che si è rifatto vivo quando avevo finalmente ripreso a vivere senza di lui!!!!!
e soprattutto vaffa a me che l'ho riaccolto a braccia aperte!
un vaffà all'amministratice del mio condominio, che pensa che siano tutti dementi, la furba è solo lei che si fa pagare per non fare niente!!!!lo capisci o no che ho infiltrazioni d'acqua in casa!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa a me...ma che mi prende? perchè non riesco?