Lo so...lo so...combatto con queste cose da quando ho 16 anni...
:-)
Lo so...lo so...combatto con queste cose da quando ho 16 anni...
:-)
Francy qual'è la crema ke hai consgliato? Io ne sto usando una adesso snellete anticellullite....ma credo sia solo effetto placebo quello ke vedo...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
anche io francy*volevo sapere la crema![]()
Chi mi spiega come mai dopo aver mangiato,ma qualsiasi cosa,mi viene un mal di pancia assurdo????
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
anch'io belanda idem!
e poi in questo periodo che sono a dieta sto mangiando benissimo e salutarissimo ma sono tre giorni che ho una colite mostruosa, e ogni volta che mangio mi iniziano i dolori,sabato sera sono finita al pronto soccorso a farmi fare una puntura di buscopan perchè nn ce la facevo proprio più!
valy
magari perchè mangiate troppe verdure?
Andalucia,la mia dieta é perfetta!X questo ho scritto che OGNI COSA che mangio mi fa male..altrimenti avrei detto ogni tipo di verdura.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
allora forse il problema non è il cibo,ma te nel senso che magari hai chesso'un virus o qualcosa xche ti fa male allo stomaco..no??
La colite si scatena anche in situazioni di particolare stress...
Magari siete in un periodo cosi?
colite e'il mio secondo nomeio prendo delle pasticche ma ho notato anche io che mangiando il dolore affiora di piu'rispetto a non mangiare..-
Rispetto alle verdure la mia colite è migliorata quando sono diventata vegetariana e ho iniziato a mangiare tantissima verdura, eliminando la carne....
Vimae
La crema anticellulite è quella della Iodase,in particolare la complex...vi rimetto il sito così potete andare a vedere..www.naturalproject.it....io vi consiglio la complex perchè l'ho usata ed è sorprendente,funziona davvero!Originariamente postato da Calethiel
Francy qual'è la crema ke hai consgliato? Io ne sto usando una adesso snellete anticellullite....ma credo sia solo effetto placebo quello ke vedo...
Comunque anche le altre sono buone,quella fredda un pò rassoda me l'ha detto una mia amica,poi c'è quella per cellulite profonda!
Il prezzo della Iodase complex è di 32 euro io la compro dall'estetista,ma la vendono anche in farmacia!a tutte!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Dopo dieci sedute di fanghi ho notato che le cosce si sono sgonfiate notevolmente e sono contentissima!Ancora però ne ho di lavoro da fareIl mio caso è semi-disperato
![]()
stamattina sono andata in palestra...prima volta....son distrutta![]()
ieri sera ho provato copacabana.......è veramente fantastico...non ho dovuto nemmeno metter la crema dopo la doccia...pelle liscia e morbida![]()
stasera vado a correre perchè sto weekend con il fatto ch enon sono uscita..mi sono data a un'abbuffata da nervosismo:-(
Da oggi dieta mia. Niente pasta e pane. Mezzogiorno:insalta verde e una scatoletta di tonno la naturale.
Questa dieta..almeno per 1 mese....