mha........ sarà a madrid dai suoi adorati gorilla!!! hahaha =) no comunque speriamo ci faccia sapere presto qualcosa!!!! a questo punto sarà più ntardi del 10 penso...
![]()
sapete che esercizi chiede solitamente?e se sostiene anche esami da 4 crediti che non siano integrazioni?
MA non è che i prof si stanno rifiutando e quindi non vogliono farci sostenere l'esame? perchè comunque la situazione riguardante la riforma non è stata modificata,anzi è stata approvata!chissà!!!!!
non mi ricordo quali? tipo gruppi sanguigni,gameti,meiosi e mitosi,ma chiede canche gli alberi genealogici?e i cis e trans?![]()
dunque sono le solite domande tipo:
quali e quanti classi di gameti si formano dato il genotipo AA BB ; AA Bb ; Aa BB ; Aa Bb ; AA BB CC ; Questi genotipi possono essere nello stesso cromosoma o su cromosomi diversi, quindi se sono in linkage devi considerare anche crossing over oppure no... quindi devi sapere cosa vuol dire cis e trans ma comunque fanno parte degli esercizi sul linkage... e poi ci sono gli esercizi su i gruppi sanguigni, tipo madre gruppo A , figlio gruppo 0, determinare genotipo della madre del figlio e il possibile padre...
tutto qui!!!![]()
Ultima modifica di mperys87 : 07-01-2011 alle ore 14.55.50
grazie, grazie troppo gentile! quindi niente esercizi sugli alberi genealogici?
il docente ha risposto alle vostre mail??
a me niente ancora!
in 4 discussioni precedenti ho letto che il docente è già in pensione!
si ma comunque ha fissato i suoi appelli per gennaio febbraio giugno e anche luglio mi sa, luglio non sono sicura, mi sa giugno e basta
guarda nel calendario esami non c'è fissato alcun appello! e poi comunque non si spiega, come mai ancora non abbia aperto le iscrizioni online
riinvierà sicuramente la data!!a qualcuno ha risposto alle mail?
a lezione lui all'inizio come data di gennaio ha accennato al 24 poi una ragazza lo ha "corretto" dicendogli che a lei per mail o non so come le aveva già detto il 10, quindi lui ha confermato il 10................già da qui, no comment...........................quindi aspettiamoci che sia il 24 o giù di li, non mi sorprenderebbe la cosa.....
ho mandato una mail sia a Mezzanotte che ad Argiolas ora, nella speranza che almeno lui risposta visto che è il più professionale di tutti!!!se Mezzanotte mi fa perderepsicometria cp per nulla lo disintegrooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!