scusate, non ho capito bene quando saranno i prossimi appelli: l'8 intendete di giugno o luglio, e come mai non fa sempre l'iultimo giovedì del mese?... (parlate dell'esame x quelli di scienze e tecniche psicologiche?)
grazie!!
scusate, non ho capito bene quando saranno i prossimi appelli: l'8 intendete di giugno o luglio, e come mai non fa sempre l'iultimo giovedì del mese?... (parlate dell'esame x quelli di scienze e tecniche psicologiche?)
grazie!!
per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento
i prossimi appelli sono il 24 giugno e l'8 luglio, questi sono gli appelli ufficiali di questa sessione d'esame...quelli che dici tu ogni ultimo giovedì del mese li fa fuori dalla sessione d'esame...questo thread si riferisce all'esame da 4cfu del vecchio ordinamento e integrazione....per l'esame da 8 cfu del terzo anno stp nuovo ordinamento c'è il thread apposito
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 28-05-2010 alle ore 19.41.19
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazze..io ho letto il libro affermazione e ricerca di senso..ma non riesco proprio ad immaginare che genere di domande possa fare a riguardo!!mi sembra piuttosto un libro di lettura..qualcuno mi potrebbe aiutare? su cosa si potrebbe focalizzare? grazie mille!!!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
la sua interrogazione si basa soprattutto su un discorso in generale che riguarda tutto il libro e la sua valutazione si basa molto su come ragioni.. infatti da quello che ho capito a lui interessa che lo studente sappia fare un ragionamento, collegamenti... per quanto riguarda domande precise non saprei... fa fare discorsi liberi soprattutto!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
si...esatto...scordatevi definizioni a memoria ecc...lui non le tollera...dovete solo ragionare..che è davvero meglio..fossero tutti così!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie ragazze! io sono nella stessa situazione situazione di gingy!
speriamo di sfarfallare bene![]()
vorrei davvero tranquillizzarviio ero moolto agitata..invece..lui è tranquillo...una brava persona anche se non condivido le sue opinioni..vi metterà a vostro agio...fategli capire che avete ragionato
vi abbraccio
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie mille!!
chiedo scusa per il linguaggio sms: è un vizio che ho preso e mi scappa senza accorgermene ( infatti stavo per sbagliare anche ora!)...
l'integrazione che corso riguarda? ...
purtroppo sono rimasta ferma un anno e mi sento del tutto fuori percui ho paura di non sapere più niente!!
ah, ok! ... siccome non si sa mai perchè è successo altre volte anche nel mio corso di dover integrare dei crediti, ho preferito accertarmi che non interessasse anche me!!
grazie!!
qualcuno che ha il programma"affermazione e ricerca di senso", "pedagogia in prospettiva aristotelica" e gli autori e che come me deve dare l'esame a fine mese ma non ne cava piede e ha voglia di studiare e ripetere insieme?![]()
![]()
scusate, io dovrei inizare a studiare. Secondo voi che programma conviene portare?
A lui cosa piace maggiormente?
help
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
un altro esame in meno!!!comunque..ragazze..lui è tranquillissimo!!!!!fatevi però bene i filosofi perchè qualche domandina scappa sempre!per il resto andate tranquille!in bocca al lupo a chi lo dovrà dare!
![]()