• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 196 PrimoPrimo ... 488896979899100108148 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 2939
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Cara Cimpri, scusa....dimenticavo....quindi cosa mi consigli di fare?Mi rispulcio 1 ad 1 le pagine del thread?
    guarda l'e_mail.. io mi sono spulciata tutto il 3ad (che fatica) ma x te non cè bisogno. t ho mandato io gli appunti.. i lucidi eprò mi sa che t tocca prenderli dalla venturi

giuse dobbiamo mandarla quella mail per chiedergli di mettere l'appello online??? (io gli chiederei pure di farlo + tardi)
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    guarda l'e_mail.. io mi sono spulciata tutto il 3ad (che fatica) ma x te non cè bisogno. t ho mandato io gli appunti.. i lucidi eprò mi sa che t tocca prenderli dalla venturi

giuse dobbiamo mandarla quella mail per chiedergli di mettere l'appello online??? (io gli chiederei pure di farlo + tardi)
    anche io

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    mi unisco!!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao Cimpri grazie 1000ti ho risp via e-mail,anzitutto ringraziandoti infinitamente x la tua disponibilità ed i tuoi sforzi e poi dandoti mia disponibilità x qualsiasi appunto o dritta avessi bisogno!

Ciao Cimpri grazie 1000ti ho risp via e-mail,anzitutto ringraziandoti infinitamente x la tua disponibilità ed i tuoi sforzi e poi dandoti mia disponibilità x qualsiasi appunto o dritta avessi bisogno!
    eheh mi sai dare ripetizioni di statistica e spiegarmela come avessi 5 anni???? figurati cmq
    Cimprimpessa

sara86sara
    Ospite non registrato
    ciao cimpri grazie mille!!stavo cercando ank'io qlcuno in grado d spiegarmi statistica..forse ho trovato un paio d persone ke hanno già tentato quell'esame x cui mi daranno una mano..appena so qualcosa in più t farò saxe!! grazie ancora!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto
    Ciao a tutti,
    ma per biologia basta seguire gli esercizi che qualcuno ha spiegato in questa discussione o ne esistono tanti e devo chiamare robledo??...
    poi...Qualcuno ha scoperto come ci si iscrive?

Grazias

tipete
    Ospite non registrato
    io sono andata in facolta ma non c'è ancora nlla

mancano solo 21 giorniiiiiiiiiii devo rinunciare a studiare dal libro!!!!!!!! spero che gli appunti di sissit siano sufficienti.. magari integro dove non è chiaro.. chi ha usato quelli e mi puo incoraggiare??
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl

Carissima Cimpri,ahaha ottimo il tuo senso dell'umorismo...cmq ti auguro di riuscire a stud direttamente con gli appunti!Il mio +motivato "In bocca al lupo"!Buono studio a tutti!

Carissima Cimpri,ahaha ottimo il tuo senso dell'umorismo...cmq ti auguro di riuscire a stud direttamente con gli appunti!Il mio +motivato "In bocca al lupo"!Buono studio a tutti!
    a cosa t riferisci quando parli del mio senso dell'umorismo? Dicevo sul serionon ho tempo di fare bene dal libro.. i riassunti sono fatti benissimo e in tanti l'hanno preparato da li.. andando bene
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo
    Salve! qualcuno sà dirmi se domani (venerdì 16) c'è lezione di biologia?? Grazie!!
    PAOLO ERGO SUM

marlene*
    Ospite non registrato
    varie colleghe mi hanno detto che le lezioni finivano mercoledi...io ero presente ma dato il sonno non posso dire di averlo sentito con certezza dalle mie orecchie....penso proprio di si comunque..
    ma qualcuno potrebbe passarmi le slide di robledo?non ho molto tempo per andare dalla venturi,se foste cosi gentili da passarmele anche in piu parti via mail via chat o in qualsiasi modo vi ringrazio!!!

biologia - prof. Robledo

Ragazzi oggi in bidelleria ho visto il foglio per l'esame di Robledo.........

Citazione Originalmente inviato da pattiung Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi in bidelleria ho visto il foglio per l'esame di Robledo.........
    evviva!!! in bidelleria del dipartimento o in corpo centrale?
    Cimprimpessa

Pagina 98 di 196 PrimoPrimo ... 488896979899100108148 ... UltimoUltimo

Privacy Policy