*quando devo asciugarmi i capelli,devo leggere solo focus![]()
*quando devo asciugarmi i capelli,devo leggere solo focus![]()
non posso sfogliare il nuovo numero di dylan dog distrattamente, mi rifiuto categoricamente di guardare le vignette così, a casaccio. lo apro solo quando sono a casa, comoda, in poltrona, pronta a leggerlo
così è per ogni fumetto che compero...
se sono alla scrivania metto le foto in modo da poterle vedere tuttese son nascoste dal pc mi inquietano
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...sto avendo pensieri omicidi![]()
Io è da un pò che li ho!!!Originariamente postato da Alessia Va
![]()
ho voglia di ingurgitare mille barrette di cioccolato extra fondente....fortuna che i negozi sono chiusi![]()
benvenuta nel club!Originariamente postato da Alessia Va
![]()
Originariamente postato da claudiapitt
benvenuta nel club!![]()
![]()
....che sono disordinata che di più non si può![]()
....che non so parcheggiare (e non imparo mai)
....mi peso in maniera ossesiva mattina e sera
....che adoro Kerouac![]()
.....e che se entriamo in una libreria non ne usciamo più
.....sono capa tosta![]()
.....che dormo pokissimo.....
......che mi piace il gelato al mandarino
......che il mio sogno più è avere tanti dindini cosi posso fare il giro del mondo![]()
![]()
bacetti a tutto il popolo del forum![]()
che quando mi metto a dieta, il giorno prima devo cambiare lenzuola e fare pulizie e la doccia perchè è come se purificassi tutto
che nn posso addormentarmi la sera se prima nn mi hai guardato negli occhi, con i tuoi, dolcissimi...
che da quando è morta mia nonna non mi va mai di andarla a trovare al cimitero
che anche se sono passati 9 mesi ancora ci sto male
...che non so più cosa voglio o che forse lo so ma continuo a fingere di non volere ciò che voglio...
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
prendo l'autobus alle 7.00 per essere a livorno alle 9.00...dove abito ora è immerso nel verde..ma nn c'è nulla..accidenti a nn avere i soldi per comprare una macchina
![]()
![]()
mi sto sentendo male dalle risate ...hai mai pensato di scrivere un libro?sarei la prima tua acquirente.......Originariamente postato da morrigan
hehehe...ne lessi anche io un paio quando ero pubescente e in piena ormonale. lui è sempre fascinoso, altero, freddo e distaccato mentre lei langue languida, fa un lavoro nel sociale e aiuta le vecchiette ad attraversare la strada. all'inizio si odiano perchè lui tratta lei come la più debole preda, prendendola e lasciandola come meglio gli pare e lei si innamora per questo, ma la sua dignità di donna emancipata non le consente di cedere subito alle debolezze della sua fresca carne. alla fine la languida scopre che l'albagia del villoso uomo dei suoi sogni era dovuta a perdita recente di moglie devota che aveva marchiato a fuoco il cuore del giovine con tempie brizzolate (ma perchè i tipi dell'harmony hanno sempre i capelli ala-di-corvo e le tempie brizzolate???), allora la rossa (perchè son sempre rosse o castano caldo colore-dell'-autunno-tra-le-fronde-di-aceri-canadesi?) eroina popputa commuovesi sulle sciagure del suo eroe amato-odiato e, grazie alle doti di ascoltatrice e alla dolce fermezza del suo carattere (nonchè alla porsperosità dei suoi "fianchi generosi", riesce a sciogliere il "ghiaccio che soffoca il suo petto (oh oh ti aspetto gloriaaaaa)" e a giungere ai tanto attesi sponsali...
ne comprerò uno, lo prometto, lo leggerò e ne farò la recensione su qualche thread apposito della stanza dei libri, così tutti i lettori potranno beneficiare di un tipo di letteratura che, se non alta, è per lo meno ampia...