stasera io esco con *lui*
stasera io esco con *lui*
stasera vado a letto in compagnia di un nodo in gola
stasera guardo "un medico in famiglia"
Stasera io mi sento molto giù....Ho deciso ke la mia vita dovrà essere improntata all'autonomia + assoluta...ma ciò non mi impedisce di provare dolore quando sono attratta da una xsona e so ke qst attrazione potrebbe non essere ricambiata...e allora scrivo, cercando di colmare il vuoto ke sento con i battiti di qst tastiera....Buona notte
stasera sono triste
stasera io ..come da circa una settimana a questa parte, sono tornata dalla palestra. In macchina riflettevo su quanto mi sento ridicola e cotechino strizzata in quei pantaloni aderenti e la mia t-shirt di calimero extra large per non fare vedere tette e rotolini. Poi riflettevo sul perchè gente che peserà 40 kg si sfinisce all'inverosimile sul tapirulan(si scrive così?) ...i misteri della vita.
sono stata a cazzeggiare cn il pc...cn ironica e pax!![]()
Stasera....bha,sono rimasta senza parole!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da elettra1
Stasera io mi sento molto giù....Ho deciso ke la mia vita dovrà essere improntata all'autonomia + assoluta...ma ciò non mi impedisce di provare dolore quando sono attratta da una xsona e so ke qst attrazione potrebbe non essere ricambiata...e allora scrivo, cercando di colmare il vuoto ke sento con i battiti di qst tastiera....Buona notte
Mi hai fatto venire in mente Cirano di Guccini....
.... stasera ascoltala
stasera buttero2lacrime mi so resa conto che dopo sto quasi meglio![]()
![]()
stasera mi daro all alcolismo
se *lui* farà lo stronzo oggi stasera esco con chi mi pare e piace senza farsi assurdi problemi!
appena esco di qui (presto spero) vado al Garden con la genitriceposto stupendo dove lascio sempre capitali
perche' non ci sono solo piante, nono...di tutto di piu'
![]()
Originariamente postato da euphoria
stasera buttero2lacrime mi so resa conto che dopo sto quasi meglio![]()
![]()
nuu![]()
![]()