grazie Quincy
o mamma una bella puntata stasera allora, grande Ferri, quel morgante la deve pagare![]()
grazie Quincy
o mamma una bella puntata stasera allora, grande Ferri, quel morgante la deve pagare![]()
chissà se sarà proprio Crudelia, in arte Marinaa salvare Ferri e ad uccidere Morgante......
secondo me...non lo uccide, magari lo ferisce.....mica può finire così la figura di Morgante...... anche se sarebbe proprio la fine che si merita!!!!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grande Roberto!!!
Comunque secondo me Filippo non e' morto....
mi sono persa proprio una bella puntata!caspita!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
franco che faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii ii?![]()
![]()
sono molto contenta di quel che franco ha fatto questa sera![]()
non se ne poteva più a vederlo così depressoe secondo me fanno una bella coppia
io ho sempre sperato per un ritorno con angela, ma non essendo possibile e dovendo scegliere tra giovanna e la mamma di nunzio, preferisco quest'ultima
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
insomma x un lato m fa piacere, x un lato no...ma io ho perso un passaggio fondamentale....perchè avevano litigato?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
per nutella88...avevano litigato perchè Franco, come al solito le aveva risposto male....lei, visto che franco aveva tutte le camicie senza stirare e continuava a mettersele...ha pensato bene di mettersi all'opera stirandogliele tutte...lui però le ha detto che non era contento perchè non era nè sua mamma ne la sua compagna.....le ha detto di pensare solo a suo figlio....
lei c'è rimasta malissimo.....il resto è noto!!!
a prte questo a me la mamma di nunzio piace ma...Giovanna è stata troppo sfortunata per finire così..insomma prima il figlio perduto che l'ha allontanata da Franco, poi un'altra volta un proiettile al cuore...dai, su, secondo me....non se lo merita.......non ho nenache avuto modo di caopire se Giovanna mi piaceva o meno vicino a franco che già era di nuovo in ospedale...e poi....quetsa mamma di nunzio....prevedo guai...questo Franco non trova pace...e dubito che sarà lei a farlo tranquillizzare..anche se la vicinanaza con nunzio (troppo forte!!!!) lo sta aiutando tantissimo!
ma come vedete Ferri? che rimorso che avrà per suo figlio.....e chissà cosa combinerà adesso Marina...ieri sembrafa che avesse un minimo di cuore.....chissà.....
![]()
.................
---------------------
carmen fa tanta tenerezza
prima che la puntata finisse hanno fatto vedere carmen mentre veniva abbracciata dallo "spirito" di filippoa questo punto io non ho cosi tante sicurezze che sia ancora vivo
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde