Santa pazienza che rompipalle che sei!!!!!ma non puoi alzarti la mattina co'sti pensieri bella mia!!!Pensa alla salute e alle cose importanti...!!Lasciami in pace me la vedo io!!Anche all'ultimo momento,qual'è il tuo problema??Non capisco perchè mi debba adattare per forza alla tua paranoia-ansiosa-faccio tutto secoli prima!!Mancano 15 giorni...un'infinità...lassam'en paceeeee!!!!!
![]()








ma non puoi alzarti la mattina co'sti pensieri bella mia!!!Pensa alla salute e alle cose importanti...!!Lasciami in pace me la vedo io!!Anche all'ultimo momento,qual'è il tuo problema??Non capisco perchè mi debba adattare per forza alla tua paranoia-ansiosa-faccio tutto secoli prima!!Mancano 15 giorni...un'infinità...lassam'en paceeeee!!!!!


"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
ma io ti prenderei a randellate
ma tornatene da dove sei venuta grazie!
non guardarmi neanche che ti rovino!!

