ironica: ha ragione..almeno questo è quello che mi dicono...
l'upm mi ha fregato un'altra volta
ironica: ha ragione..almeno questo è quello che mi dicono...
l'upm mi ha fregato un'altra volta
Ultima modifica di sconsina : 20-09-2007 alle ore 16.31.27
l'upm fra un pò imparerà anche lei a fare il refresch prima di postare così è sicura di non farsi fregare![]()
l'upm è sarda
l'upm rasputin mi ha fregato....
l'upm è appassionata di film
l'upm ieri è stata collegata in attesa ma il tipo non si è fatto vivo...
l'upm è una persona decisa
l'upm ha ringraziato educatamente tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri per il suo comply
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm si sta rivelando una persona mlt simpatica
dell'upm non so ancora molto e non riesco a immaginarmi il suo viso...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
dell'upm oltre a robertino non so + nulla![]()
![]()
l'upm dice bugie![]()
Tizi@
l'upm può scambiarsi le foto con me via mail se vuole, io mando la mia e lei la sua
l'upm si sente bello e vuole mandarmi le sue foto (skerzo...si capisce?)
Tizi@
si, anch' io skerzo sempre![]()
all'upm piace scrivere
l'updm adora le mie bacchettate![]()