Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
sapete a che ora escono i risultati piu o meno?
...TaMaLLy MaaK
Ce n'era una su Cunningham, secondo lui le ipotesi quando dovevano farsi....io ho messo dopo che si erano formati i gruppi (scusate se non avete capito che domanda è, ma io non ricordo proprio!!!)
alla 7 quale risposta hai dato tu??? c'era l'opzione tutte le precedenti se non sbaglio...ma non ricordo se ho messo quella, oppure sull'educazione della salute (madonna ricordo 0 proprio......)
cmq la domanda è dopo la fase di ricerca e la risp era dp lo sviluppo del gruppo
...TaMaLLy MaaK
si io ho messo cosi mi era venuto il dubbioo sulla domanda però ècosi la risp con la domanda che ho scritto io
...TaMaLLy MaaK
ok grazievabbe è inutile perchè tanto non lo passo questo esame, ma almeno ho visto l'esame e le domande! in bocca al lupo a tutti
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
x quanto riguarda questa risposta "ecologica" che sapete dirmi? qual'è l'esatta..a ke pag sta?
...TaMaLLy MaaK
io a quella dello psicologo del nord europa ho messo facilitatore perchè è una domanda già uscita negli appelli precedenti e,sulle fotocopie che avevo portava questa risposta.
a quella dei profili antrop,psicol,ecc. ho messo sceneggiato del quartiere
la domanda su canningham mi trovo con voi.
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
sono usciti i risultati
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
olè ce l'ho fatta!!! non me l'aspettavo proprio!!! ma qui dice alle 10, ma non era le 9??
scusate ma che significa il più vicino al voto?????
Immagino significhi che ci sono dei punti da aggiungere;infatti sta solo vicino al voto di chi ha fatto il progetto.
Comunque effettivamente c'è scritto alle 10..questa cambia idea ogni 3 secondi!![]()