• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 122 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 1829
    Partecipante L'avatar di MatricolaII

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da klaudietta89! Visualizza messaggio
    Ma se voglio farlo orale mando solo la mail o mi prenoto anche sul sito?
    Per fare l'orale solo la mail al Prof!
    Per fare lo scritto solo la prenotazione sul sito.

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Citazione Originalmente inviato da MatricolaII Visualizza messaggio
    Per fare l'orale solo la mail al Prof!
    Per fare lo scritto solo la prenotazione sul sito.
    Davvero grazie mille!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    Ciaooo, qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi via email le sbobinature dell'esame? Grazieeee.. ne ho veramente bisogno e non posso recarmi a caserta! Help me!
    Ciao scusami, qualcuno per caso ti ha mandato via email le sbobbinature? Ho il tuo stesso problema.. non posso recarmi a Caserta e le sbobbinature farebbero tanto comodo anche a me! Grazie

Partecipante Assiduo

Ragazzi vi ricordate quando la prof Cella al corso disse che gli stati limite sono fatti difficili sul trattato e che NON SI CHIEDONO al''esame?che dite conviene farli solo dalle slides?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Vale the singer Visualizza messaggio
    Ragazzi vi ricordate quando la prof Cella al corso disse che gli stati limite sono fatti difficili sul trattato e che NON SI CHIEDONO al''esame?che dite conviene farli solo dalle slides?
    Si me lo ricordo. disse che sui borderline ci veniva chiesto solo ciò che era scritto sulle slide.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    Si me lo ricordo. disse che sui borderline ci veniva chiesto solo ciò che era scritto sulle slide.
    quindi teoricamente conviene fare solo quello no??

ciao atutti scusatemi qualcuno è cosi gentile da dirmi cosa sono queste sbobbinature perchè sto preparando pure io questo esame e visto che non ho seguito il corso vorrei saperre cosa sono e se sono importanti per l'esame e se qualcuno è cosi gentile da mandarmele via email. ringrazio in anticipo a chi mi risponderà

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Annamari@ Visualizza messaggio
    ciao atutti scusatemi qualcuno è cosi gentile da dirmi cosa sono queste sbobbinature perchè sto preparando pure io questo esame e visto che non ho seguito il corso vorrei saperre cosa sono e se sono importanti per l'esame e se qualcuno è cosi gentile da mandarmele via email. ringrazio in anticipo a chi mi risponderà
    Sono le trascrizioni delle registrazioni delle lezioni.
    Sembra un indovinello.
    Servono molto per chi sostiene l'esame orale.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Vale the singer Visualizza messaggio
    quindi teoricamente conviene fare solo quello no??
    certo ^_^
    a dire la verità io anche per gli altri capitoli mi sono basata tantissimo sulle slide

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi...scusate la mia stupida domanda, ma non avendo seguito il corso non so bene come potrà articolarsi l'esame. Io ho deciso di sostenerlo scritto ma vi dico sinceramente che sto praticamente quasi a zero...per questione di tempo secondo voi posso studiare l'esame solo dalle slide e integrare gli altri 2 libri?:-)naturalmente mi rendo conto che tutto dipende dalle domande...thanks:-)

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Sono le trascrizioni delle registrazioni delle lezioni.
    Sembra un indovinello.
    Servono molto per chi sostiene l'esame orale.
    ah ho capito... quindi, visto che proverò a fare lo scritto, non credo che possano servirmi... ti ringrazio!!!! un'altra cosa volevo chiedere a chi sta preparando l'esame, o chi magari ha seguito il corso, se il prof nel compito mette anche domande specifiche degli esempi riportati nel libro anoressia del sessuale femminile, o se le domande vertono sul discorso sempre in generale degli argomenti.

ragazzi scusate ma chi non lo fa a febbraio puo farlo anche a marzo questo esame?????

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

no se sei terzo anno in corso dopo febbraio puoi farlo direttamente a giugno
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo

ok piccolo sfogo.....ma come mai si dice che per questo esame,aiuta tanto aver fatto l'esame di dinamica?????perchè io li sto studiando entrambi(dinamica devo solo ripetere)e lo darò 15giorni prima di questo..ma è allucinante,io non sto capendo niente!!!!!!sono al 3capitolo del trattato..qualche anima pia che l'ha fatto scritto,mi darebbe delle dritte?sto spulciando il 3d ma di domande degli appelli scritti non ce ne sono quasi..O.o

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ok piccolo sfogo.....ma come mai si dice che per questo esame,aiuta tanto aver fatto l'esame di dinamica?????perchè io li sto studiando entrambi(dinamica devo solo ripetere)e lo darò 15giorni prima di questo..ma è allucinante,io non sto capendo niente!!!!!!sono al 3capitolo del trattato..qualche anima pia che l'ha fatto scritto,mi darebbe delle dritte?sto spulciando il 3d ma di domande degli appelli scritti non ce ne sono quasi..O.o
    per quanto mi riguarda è stato estremamente utile fare prima dinamica...ho fatto clinica l'anno scorso,4 giorni dopo aver dato dinamica,e in quei 4 giorni lessi solo il libro sull'anoressia e presi 24 perchè alle altre domande seppi rispondere grazie alle conoscenze di dinamica che avevo.

Pagina 98 di 122 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy