probabilmente in giornate che seguono periodi di caldo più intenso.......(ma che c***o ne so, nn sono mica Giugliacci!)
secondo te un'alimentazione equilibrata aiuta davvero a prevenire certe malattie?
probabilmente in giornate che seguono periodi di caldo più intenso.......(ma che c***o ne so, nn sono mica Giugliacci!)
secondo te un'alimentazione equilibrata aiuta davvero a prevenire certe malattie?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
sicuramente.. basta guardare quel film (non mi ricordoil titolo) in cui uno ha provato a mangiare solo al mc..anche solo dopo un pò di settimane ha cominciato a stare da cani..fino a che il dottore gli ha detto di smetterla con questa ca***a perchè si stava praticamente uccidendo..
c'è anche da dire che però se una cosa ti deve venire ti viene e basta..
secondo te è brutto essere totalmente bianchi per tutta l'estate pur vivendo in un posto di mare?
Si...io se non mi abbronzo d'estate mi sento ridicola...Lo so non dovrei,ma è più forte di me...Forse perche ci sono sempre andata al mare...
Secondo te si possono fare 2 esami in un giorno?(scritti)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si, tranquillamente purché non nello stesso orario, che sarebbe l'unico vero impedimento...
Secondo te, in Italia ci sono più medici o avvocati?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Più incompetenti, tra medici e avvocati.
Cmq avvocati.
Secondo te questa sera sarai ubriaco/a?
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Non credo proprio....
Secondo te stasera litigherai con qualcuno?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
penso propri di no..ma non si può mai dire
secondo te stasera farà fresco?
Abbastanza
Secondo te, é buono l'uovo di struzzo?
Gaia
che schifo.. solo a vedere un uovo mi viene il voltastomaco
è come mangiare un'ovaia(si dice ovaia? boh).. cmq penso sia uguale a quello di gallina solo più grande..vendono anche quelle di quaglia..
secondo te è meglio che esco o dormo stasera?
Dipende da come ti senti meglio
Secondo te, la v é migliorata con il decoder?
Gaia
certo.. a casa mia rete 4 non si è mai visto..non è che perdessi molto ma a volte se vuoi farti 2 risate niente è meglio di emilio fede!!
a proposito.. secondo te emilio fede quanto è ridicolo? (su scala likert da 0 niente a 1000 completamente)
1001?![]()
![]()
Secondo te farà molto caldo in agosto?
Si
Secondo te, il giornalismo italiano ormai, non esiste più?
Gaia
Non saprei dire...
Secondo te a 20 anni si è tutti instabili e confusi?
Regolamento Opsonline
Si...da una parte vi è la voglia dil affrontare le cose da adulti, dall'altra ancora come dei bambini...le due cose si scontrano e vaiiiiii con l'instabilità
secondo te è normale essere sazi e continuare a mangiare perchè una cosa ci paice troppo?