E fra la bellezza di 5 giorni si torna a Pd.. sperando per il meglio..
in programma c'è...
- studio![]()
- studio![]()
- studio![]()
-studio![]()
-studio![]()
- pappa![]()
-studio![]()
-studio![]()
-studio![]()
- caffè![]()
-studio![]()
- letto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho i capelli di Whoopi Goldberg come nell'ultima scena di Sister Act.. ..che dite.. vado da dargli una tagliuzzata? -.-'
Vai e posta foto dello straziante risultato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Niente.. ci vuole martedì.. -.-' figuriamoci.. immaginate la scena..
parcheggio l'auto e scendo in compagnia di una mia amica.. avvicinandoci alla porta decidiamo di fumarci una sigaretta prima di entrare..
in 5 minuti ho visto uscire persone con capelli che sembravano code mozzate di muli, signore con i capelli color paglia disidratata al sole, gente con tante di quelle sfumature ai capelli che parevano punk, due ragazzi rasati a zero come pecore tosate male....insomma.. ci siamo girate e.... VIA!
martedì si va dal mio parrucchiere... già sono inguaiata.. non voglio ritrovarmi a rassomigliare ad un personaggio di un film di Wes Craven.. il regista di Nightmare.. O.O'
Appena visto Il Codice Da Vinci
Mi aspettavo qualcosina in più
Molto meglio il libro![]()
This is a blog
This is not a link.
il libro almeno lo puoi mettere sotto la gamba del tavolo quando balla
Il libro è un bel romanzo, scritto bene secondo meOriginariamente postato da rasputin
il libro almeno lo puoi mettere sotto la gamba del tavolo quando balla
Il film è troppo veloce![]()
This is a blog
This is not a link.
cavolo se lo facevano pure + lungo figurati ki se lo andava a vedere
Vedo il mondo al rallentatore..
e fra mezz'oretta mi metto a studiare.. un giorno o l'altro mi trasformo in un vampiro..
emmmh si.......![]()
![]()
![]()
![]()
..okok... forse ho esagerato col vampiro.. fatto sta che devo studiare per forza.. perchè sono rimasta indietro.. -.-'
Dai su ti faccio compagnia ho 2 esami domani e mercoledì e credo abolirò il sonno. Caffe in vena e via
![]()