Oggi giretto con le mie 2 sorellineChe bello!!!
Oggi giretto con le mie 2 sorellineChe bello!!!
Ieri sera prove col coro: ci impuntiamo perchè non vogliamo cantare senza i cioccolatiniallora Peppe il sagrestano corre a comprarceli
ci ha portato non il paccone economico bensì le confezioni mon cherie deluxe e i ferrero rocher! Il coro più viziato di Urbino
![]()
Che puntatone oggi ad Amici![]()
!!!
Si ma 'sto Massimiliano mi sta un po'sulle pallineOriginariamente postato da yottasmile
Che puntatone oggi ad Amici![]()
!!!
![]()
il mio dolce: MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ember...ma ciccia e brufoli?!?!?samu è ciocco-dipendente..mangia ogni tipo di cioccolate in quantità che nn puoi immaginare e nn mette su un grammo!!!e nn ha brufoli..anzi
![]()
bello che è!?!!?
![]()
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
2000 msg!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Che bella giornata oggi, ah 'ngiornatutti
![]()

ho preso il cellularino nuovo con i punti della omintel!!!!!!!!!!!![]()
![]()
I miei cel hanno fatto1volo di 3 piani ieri sera..ed uno nn mi si spegne+..o meglio se lo faccio nn si accenderebbe+ xkè s'è rotto il pulsantino di sopra(ho un nokia!).Originariamente postato da arpista
ho preso il cellularino nuovo con i punti della omintel!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Quanti punti ci vogliono?Ke cel hai?ANK'IO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO![]()
(Gabriel García Márquez)
a proposito di cellulari,
qualcuno di voi ha il sony ericsson T630?
se si, me lo consiglia o ha qualche difetto di troppo? meglio un nokia?
Premetto che io ho un samsung e non mi intendo di cellulari, però mio fratello lavora nella telefonia e mi ha sempre detto che i nokia sono i migliori di tutti!Originariamente postato da bluesky
Gli ericsson son buonini..ma son difettosi il+delle volte..i nokia vanno benissimo poi sono resistenti..pensa ke ieri sera me li son fatti buttare giù dal 3° piano(in una borsettina!)e s'è rotto SOLO il pulsantino di accensione e spegnimento di uno dei2!!!Originariamente postato da bluesky
(Gabriel García Márquez)
Via giù, andrò a stirare![]()