'sera....ho finito ora di cenare....forse mi sono riempita un po' troppo
frittatina, insalata verde, pane, poi un kiwi e mezza mela
ovviamente il senso di pienezza deriva dal paneuff, mi riprometto sempre di non mangiarlo, o quantomeno di limitarmi....ma non ci riesco
ora ho voglia di un caffè....vediamo..
Ale! qualche volta per ricordarmi del passato recente spulcio OPs per ritrovare i miei messaggi (anche perchè il sistema non li dà più in automatico)
ebbene, proprio ieri - nella community - ho trovato un post scritto due anni e mezzo fa, a proposito del matrimonio di Paperoga (cara, ma dove sei). A proposito dei preparativi dicevo " come ti invidio
"
in un primo momento sono rimasta di stucco... mica me la ricordo tutta questa mia passione per il matrimoniopoi ho fatto mente locale e mi è tornato in mente tutto lo stupore che provavo quando mi dicevano di qualcuno che convolava a nozze, la mia ammirazione per una scelta del genere...
accadrà anche a te di passare dai desideri ai fatti
girls, non va non va non va
ieri la mia collega ci ha fatto fare antipasto con pezzo di focaccia ai carciofi![]()
merenda: banana e 3-4 fettine di pan bagnato al forno con pomodoro e formaggiobuonissimo
a cena ho evitato la pasta e ho mangiato solo broccoli e una fettina di provola alla piastra
lo so, alla fine il bilancio si chiude in pari. Il punto è che per il mio gonfiore anche gli orari in cui mangio contano e poi troppi troppi carboidrati... mi sento un pallone
colazione 08/04 solita
merenda: i soliti crackers e vediamo di resistere al resto
pranzo: broccoli + pane + 2 uova sode + mandarino
merenda: prevedo banana e poi fisioterapia
stasera dovrei raggiungere il coro per decidere i canti e poi paella a casa di un mio amico che ormai abita a Palma de Maiorca, beato lui!
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo
oggi sono alquanto felice....-2kg in pochissimi gg, la dieta super mega rigida sta facendo effetto...oggi ho il controllo dalla dietologa,vediamo cosa mi dirà.
Intanto ieri primo giorno di palestra: 30 min di attrezzi vari + 1 ora di pilatese ci ritorno anche oggi x fare un'oretta di attrezzi vari..ho proprio bisogno di rimettermi in gareggiata
![]()
Grazie Chiaraè un periodaccio, ma la fortuna arriva per tutti prima o poi....
dunque, oggi:
colazione: latte, fetta di torta allo yogurt, caffè
pranzo: ceci e pasta, mozzarella con bresaola, frutta (un'arancia e una banana)
nel pomeriggio, succo alla pesca e un biscottino
sono stata brava, a pranzo niente panenon so come ho fatto
però lo mangerò stasera.... per cena c'è da finire il pollo al limone, preparo anche un'insalata di pomodori
Domani sono tutto il giorno a specializzazione, mi porto qualcosa da casa per evitare di comprare schifezze lì: yogurt bianco per il break, insalata di riso per il pranzo
Il controllo,oggi,è andato bene..ora dopo pasqua.
Intanto mi ha apportato delle modifiche aggiungendo il pesce
Pranzo: gnocchi al sugo
cena: risotto con verdure e pesce al forno
spuntino: yogurt alla banana![]()
Buongiorno!!!!!
Allora..diciamo che ieri mi sono lasciata prendere la mano
Cioè a pranzo ho mangiato un trancio di pizza bianca con i funghi + 1 fior di fragola
A cena: pollo allo spiedo con patatine fritte
Passiamo ad oggi:
Colazione: latte ps + caffè amaro + 1 cornetto vuoto
Pranzo: spaghetti con i pomodorini + 1 frutto
Cena: Pizza![]()
io nemmeno sto facendo la bravaci provo, ma poi casco in qualche tentazione...sono stata fuori per la specializzazione
Ieri:
colazione: succo alla pesca, plumcake, banana, caffè
ore 11, cornetto alla marmellata e yogurt bianco
pranzo: insalata di riso, mini coppetta di gelato al caffè
cena: pomodori ripieni, insalata verde, spinaci, 3 fette di pane, caffè
Oggi:
colazione: succo alla pesca, brioche, banana, caffè
ore 11: muffin
pranzo: pasta al forno, 2 fettine di carne, insalata di pomodori, caffè
stasera cercherò di stare leggera...solo insalata e frutta, e speriamo di mantenere l'impegno![]()
OkOk
lo ammetto mi sono lasciata andare a tavola anche oggi
Ma che ci posso fare?Ho sempre fame
Menù Odierno:
Colazione: 1 brioches
Pranzo:premetto che oggi è il compleanno di mamma, allora...antipasto tustico a base di olive, pomodori secchi ripieni, funghi alla greca, ricotta al forno, prosciutto crudo e frittata di asparagi selvatici. Cannelloni ripieni di ricotta e spinaci con besciamella. Involtini di salsiccia avvolti nel bacon cotti al forno con patate, tramezzini di carne ripieni (alla parmiggiana e al bacon e formaggio). Macedonia di fragoloni con zucchero e limone e x finire Torta allo yogurt con frutti di bosco e gelatina di frutti esotici
Una bella coppa di Ferrari x brindare
!!!
Direi che non mi posso muovere
A domani....![]()
Buonasera.
Weekend campanoi dai miei zii:
venerdi sera: 3 fette di pizza margherita
sabato:
colazione: caffè e cornetto integrale al miele della misura
pranzo: pochi spaghetti in bianco e insalata di pomodori
merenda: gelato alla frutta in coppetta
pranzo: pizza con antipasto di verdure
domenica:
colazione: caffè e sei bisoctti vitasnella
pranzo: panino con il prosciutto crudo (ero in bus)
corsa di 40 minuti
cena: insalata e mezza mozzarella piu un pezzetto di scamorza
Buonasera
Sono tornata poco fa dal weekend barese.
La prova del concorso credo proprio sia andata bene... speriamo!
E' stato un fine settimana mangereccio e alcoolico, quindi risparmio i diari.
Ho finito oggi con focaccia e birra mentre mi abbrustolivo al mare e con la mozzarella di bufala stasera, con dei tarallini al vino e all'olio fatti in casa, souvenir del viaggio!
Da domani in riga!![]()
tesori miei! buon inizio settimana
Belanda, come vorrei farti compagnia raggiungendo qualche risultato! nonostante stia facendo la bravina proprio non ci riesco
sono gonfia come un pallone. Non vi dico. Sabato pomeriggio sono andata in cerca di un vestitino senza pretese per la mia promessa di matrimonio, da riutilizzare nel caso dovessi fare da madrina al bimbo del mio socio
entrare nei camerini mi sconvolge... cellulite a go go, le gambe grosse, la pancia che non va via e non parliamo della pelle simile a quella di un morto
come se non bastasse - perdonatemi certe volte le cose sembrano fatte ad arte - nel mentre chi vado ad incrociarela famosa ex del mio futuro sposo. Uno splendore, in tutta la sua semplicità
lasciamo stare va
ieri
colazione: solita
pranzo da mia suocera, quindi... sempre identico: pasta con sugo + saltimbocca + funghi + arancia
nel pomeriggio... ho ricevuto un invito in stile mafiosoquestione complicata da spiegare... alla fine ho dovuto pure bere il caffè + coppetta di fragole
sarà stato l'invito non gradito ma verso le 7 mi è scoppiato un mal di stomaco...
cena cpn insalata+pane+ricotta
poi il mal di stomaco è diventato mal di pancia, quando sono andata a letto di nuovo dolore allo stomaco... e infatti stentavo a prendere sonno. Poi incubi
adesso sto meglio, ma penso che avrei tanto tanto bisogno di calmarmi....
Aggiornamento relativo alla cena di ieri sera:
1 mela verde con una fettina di pane.
Stamane andrò in palestra e anticipo così il turno di stasera, dato che non potrò andare causa compleanno di mio cugino. Passiamo al menù:
Colazione: 1/2 tazza di latte ps + cereali
Pranzo: Macedonia di fragole, kiwi e mela verde
Merenda: 1 confezione di vitasnella cereal yo
Cena: pizza, arancine e tortama cercherò di contenermi
![]()
calo tono muscolare, grasso resistente, artrosi, seno svuotato... sonni inquieti etc.
mi viene il dubbio di avere qualche problema con gli ormoni![]()
Perchè non provi con la dieta dissociata?
mangi SOLO carboidrati e verdure a pranzo e a cena SOLO secondo e contorno e vedi come va.
Limita la pappata di pane, crackers e cose così
Sono certa che calerai.
Riguardo la cellulite, nn posso aiutarti non è nemmeno l'ombra...però molte mie amiche alternavano i fanghi guam al gel guam e poi somatoline...e poi bevevano tanta tanta tanta acqua.
X il gonfiore addominale prova a prendere le compressine di carbone vegetale o,come sto rifacendo io,le compressine di ananas...e vai di the verde nel pom