• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 981 di 4859 PrimoPrimo ... 4818819319719799809819829839911031108114811981 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,701 fino 14,715 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao melly.... ho un carattere particolare...devo sempre dire ciò che penso ,è più forte di me....e questo viene visto male...non sempre ma ogni tanto si....
    ma più che cattiva sono acida... a livelli assurdi...sopratutto quando mi sono appena svegliata...... non mi si può parlare...
    e senti mia madre che parla continuamente...ed io che voglio solo silenio mentre faccio colazione.....

sinonimo..che hai??? dai...ti mando qualche mia foto così ridi un pò !!!!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    x lasombra:abbiamo lo stesso problema anche io sono cosi' pero' preferisco piu' una persona schietta e non una falsa
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da lasombra
    sopratutto quando mi sono appena svegliata...... non mi si può parlare...
    e senti mia madre che parla continuamente...ed io che voglio solo silenio mentre faccio colazione.....
    a chi lo dici...se mi si parla di mattino presto io rispondo a grugniti....

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Grazie

Nulla di grave, stati d'animo, malinconia forte e niente.., passerà.Grazie
    Buona vita a tutti!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    las capisco cosa vuoi dire... anke a me dà tr fastidio appena alzata sentire i miei ke parlano...m irrito subito se sn appena in piedi e sto facendo colazione..
    dai,nn sempre dire le cose schiettamente viene visto come cattiveria!!dipende dal tono e dal perchè hai detto quelle cose :-)

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ciao melly.... ho un carattere particolare...devo sempre dire ciò che penso ,è più forte di me....e questo viene visto male...non sempre ma ogni tanto si....
    ma più che cattiva sono acida... a livelli assurdi...sopratutto quando mi sono appena svegliata...... non mi si può parlare...

io ammiro le persone ke riescono a dire quello ke pensano, xkè io alle volte nn c riesco e comprometto anke i rapporti cn le persone a causa d questo...
    anke io appena mi alzo voglio silenzio e nn volgio sentire "marty mi devi fare questo, marty c'è da fare quello", xkè mi urta!"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    e cmq dire le cose ke si pensano nn è cattiveria, xò io alle volte nn riesco a dirle xkè ho paura ke magari la persona ke mi sta di fronte ci possa rimanere male..e allora mi blocco

Postatore OGM L'avatar di Lunete

mmmm.... ma essendo cattiva è normale che poi mi capitino queste cose
    Sei scema??
    Tu sei anche troppo buona fidati di me!
    Non dire queste cose che mi fai arrabbiare..
    Bella topa mia

Originariamente postato da AshersNei
    e cmq dire le cose ke si pensano nn è cattiveria, xò io alle volte nn riesco a dirle xkè ho paura ke magari la persona ke mi sta di fronte ci possa rimanere male..e allora mi blocco

anke a me succede così, purtroppo a volte (capitava anke col mio ex), nn x falsità ma x paura d ferire, nn dico chiaramente le cose o cmq cerco di dirle nel modo + docile possibile x nn far rimanere male ki m sta davanti, ma spesso questo m porta sbaglaire

Originariamente postato da MellyMemy
    anke a me succede così, purtroppo a volte (capitava anke col mio ex), nn x falsità ma x paura d ferire, nn dico chiaramente le cose o cmq cerco di dirle nel modo + docile possibile x nn far rimanere male ki m sta davanti, ma spesso questo m porta sbaglaire

Io invece non ce la faccio a stare zitta se qualcosa non mi va a genio o il comportamento di una persona mi fa stare male,devo per forza chiarire!

sì, quello sì lune, nn dico ke nn voglio kiarire, solo ke a volte x evitare d ferire (o d rimanerci male io stessa) tendo a sopportare in silenzio x parekkio tempo... poi se proprio nn ce la faccio + e voglio kiarir qualke comportamento ke m ha dato fastidio lo faccio ma in modo molto docile xkè cmq c rimango male io stessa se la persona ke ho davanti (anke se so ke è in torto) c rimane male... son un po' contorta,lo so!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    sì, quello sì lune, nn dico ke nn voglio kiarire, solo ke a volte x evitare d ferire (o d rimanerci male io stessa) tendo a sopportare in silenzio x parekkio tempo... poi se proprio nn ce la faccio + e voglio kiarir qualke comportamento ke m ha dato fastidio lo faccio ma in modo molto docile xkè cmq c rimango male io stessa se la persona ke ho davanti (anke se so ke è in torto) c rimane male... son un po' contorta,lo so!
    nn sei contorta, anche io facevo, a faccio a volte, ancora così, perchè pensavo che era solo impulsività e che dovevo dominarla....ma perchè poi?? se una cosa mi fa stare male ora la dico,altrimenti dopo sto mille ore a rimproverarmi x nn aver reagito subito

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    ciao sinonimo!!
    elena anke io a milano ho incontrato un sacco d ragazzi d colori con una pila d libri in mano!
    io andrei in Norvegia..penso... devi partire?

ciao!
    Buona vita a tutti!

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella

Devo andare a pagare le tasseeeeeeeee, ke pizza, bho andare oggi e nn pensarci più o rimandare al 2? Grande dilemma !
    io sapevo che sarebbero scadute il 2 maggio
    poi ho sentito dire 30 aprile
    oggi le ho pagate e nel mio prospetto nel sito (ho usato il mio pin) mi dice che ho pagato un tot, di cui 15 euro erano di mora............................MA DE CHè???????????

mA SONO IO CHE HO LE DATE AL ROVESCIO????
    O CAMBIANO LE DATE E NON CE LO DICONO............PER ARRICCHIRSI CON LE NOSTRE MORE???

ciao ragazze...buongiorno

per l'incontro paste....possiamo fare giovedì o venerdì......
    per me non ci sono problemi ne per un giorno ne per l'altro....

melly sarà per la prossima volta..ti capisco
    emmeemme...dai passa a conoscerci ....
    Vedo se riesco a organizzarmi.....anche se c'è il prof che aspetta il penultimo capitolo....

Originariamente postato da emmeemme

Vedo se riesco a organizzarmi.....anche se c'è il prof che aspetta il penultimo capitolo....
    Dai,anche solo per una mezzoretta

Pagina 981 di 4859 PrimoPrimo ... 4818819319719799809819829839911031108114811981 ... UltimoUltimo

Privacy Policy