• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 982 di 4859 PrimoPrimo ... 4828829329729809819829839849921032108214821982 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,716 fino 14,730 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da emmeemme
    io sapevo che sarebbero scadute il 2 maggio
    poi ho sentito dire 30 aprile
    oggi le ho pagate e nel mio prospetto nel sito (ho usato il mio pin) mi dice che ho pagato un tot, di cui 15 euro erano di mora............................MA DE CHè???????????

mA SONO IO CHE HO LE DATE AL ROVESCIO????
    O CAMBIANO LE DATE E NON CE LO DICONO............PER ARRICCHIRSI CON LE NOSTRE MORE???
    i 15 euro nn sono di mora ma di imposta di bollo, sul sito è spiegato male , anche io credevo mi avessero affibiato la mora invece è un'altra cosa

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    che bello !!!!!!devono essere posti splendidi....voglio vedere il villaggio di babbo natale......
    vai a vedere anche il villaggio di babbo natale, a rovaniemi, io credo andrò in marocco, dato che i miei vogliono andare lì e io sono stanca di discutere..

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Elena , le foto sono stupende, San Pietroburgo sembra proprio bella!!! Il palazzo assomigliava a Versailles, giardini enormi e tanto lusso !
    Per il fatto ke ci sia la luce tutto il dì a me piace proprio come cosa, ke bellezza dev'essere !!

Ank'io come France , dopo le classike mete, vorrei visitare i posti meno da ressa turistica e ce ne sono tantissimi ke meritano .
    Per quest'estate ci siamo già organizzati e abbiamo già prenotato , andremo 4 giorni a Berlino e con il volo interno arriveremo a Monaco per stare lì altri 4 giorni ...

Quest'anno ci siamo coccolati un pò di pù e siamo riusciti a trovare un albergo da 4 stelle , anke perkè a dire la verità nn c'era sostanziale differenza di prezzo e quindi ne valeva la pena .

Ahhhh l'estate , ke cosa bella !!
    Adesso provo a metterne altre di foto...
    No no è meglio di Versailles... e anche di schombrun ..San Pietroburgo è unica

Ciao Tina

elenaaaa
    Ospite non registrato
    altra foto di san pietroburgo
    Immagini allegate Immagini allegate

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sinonimo
    No, mai stata, solo conoscenze televisive....e racconti di amici che invece ci sono stati.

baci
    capito...anche io mi faccio sempre un'idea senza prima visitare i posti e devo dire che ci indovino sempre

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao ragazzuole!!!
    sono appena rientrata ero dal meccanico!!!

Las sei una persona meravigliosa,e dire le cose in faccia prima o poi è sempre apprezzabile!!

Lune ho ricercato quella cosa la ma nulla,uffi

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    ciao ragazzuole!!!

Lune ho ricercato quella cosa la ma nulla,uffi

Ciau Romy

Uff ero curiosa!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    [B] secondo me tra Finlandia e Norvegia non ci dovrebbe essere tanta differenza...

eh eh ele per noi sardi anche Milano è fredda!
    La Finlandia d'estate la immagino come da noi in inverno...
    B]
    In effetti qui al nord dovrebbe fare più freddo che in sardegna, in finlandia ci saranno stati sui 20 gradi, a luglio eh! ma mi ricordo soprattutto di aver sofferto il freddo in irlanda, sempre a luglio!ma sempre meglio del caldo insopportabile di Atene...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ciao Romy come mai dal meccanico?
    Lune

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da elenaaaa
    In effetti qui al nord dovrebbe fare più freddo che in sardegna, in finlandia ci saranno stati sui 20 gradi, a luglio eh! ma mi ricordo soprattutto di aver sofferto il freddo in irlanda, sempre a luglio!ma sempre meglio del caldo insopportabile di Atene...

Ahh Irlandaaa

Elenaa

si è rotta la chiusura centralizzata!!ma ora è tutto a posto

glow1980
    Ospite non registrato
    ciao a tutte.... finalmente a casa...
    oggi ho avuto lezione di statistica con nicotra ,poi ho registrato il voto di socio affettivo dalla rollo e poi lezione di sociologia
    mamma mia!!
    per quanto riguarda l'incontro paste a me va bene qualunque giorno
    non sono capace di dirmi di no quando si tratta di uscire e poi sono curiosa di conoscervi

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ultima foto e poi vado a rispondere alla mail di Tina
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MellyMemy
    Mary x studiare nn c sn problemi... solo ieri sera dopo ke me l'ha messo avevo un po' di mal di testa. Invece x mangiare ohi ohi...non riesco a mangiare!!! me li sento tutti cancarati!! anke quando mi sono svegliata stamattina me li sentivo tutti indolenziti, anke come li lavo... cmq il peggio è mangiare! esteticamente invece tutto sommato son "soddisfatta", pensavo sarebbe stato molto + tragico vedermi con l'apparekkio
    Pensavo ci andasse di mezzo anke la concentrazione, allora nn è così insopportabile da tenere, se già oggi va meglio . Sul fatto del mangiare, ho sempre sentito ke si hanno difficoltà, tipo mordere un paninone è molto doloroso .
    Tu tieni duro, ormai è come dire ke il peggio è passato, ce l'hai e migliori giorno dopo giorno !

Originariamente postato da cimprimpessa
    wow sono partecipante esperto!!!!
    Auguri Cimpri !

Originariamente postato da sinonimo
    Grazie

Nulla di grave, stati d'animo, malinconia forte e niente.., passerà.Grazie
    Ciao Sinonimo , passa passa, la malinconia ogni tanto arriva, ma come arriva se ne va !

Las, makè cattiiiiva , ki ti mette in testa strane idee balorde .

Bacione e grazie per le news su Beautiful , sembrava stessimo parlando di un vicino di casa
    Ultima modifica di Mariella : 28-04-2006 alle ore 21.37.59
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 982 di 4859 PrimoPrimo ... 4828829329729809819829839849921032108214821982 ... UltimoUltimo

Privacy Policy