L'upm è una conterranea
L'upm è una conterranea
All'upm piace la musica anni '60, '70 e '80
l'upm ha cambiato nick di recente
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
non credevo fosse possibile cambiare nick, upm![]()
l'upm ha l'avatar di Babar!!!! mia sorella adorava quel cartone!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Tra poco è il compleanno dell'upm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
esatto, upm!!! e il giorno del mio compleanno la mia ex tutor del tirocinio farà la morfologica per scoprire se nascerà un bimbo o una bimba!!!!! E scusatemi se lo dico, ma "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA!!!"(forza Mary!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è un partecipante leggendario
l'upm coltiva pomodori geneticamenti modificati![]()
L'upm ha fatto una battuta simpatica![]()
upm ... non ti diaspiacere ma il tuo avatar è oggettivamente bruttarello
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
Upm non mi dispiaccio, l'importante è che piaccia a me![]()
upm ti rompo se ti chiedo perchè ti piace?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
l'uppm difende il suo avatar perchè "ogni scarrafone è bello a mamma soja"
a me ricorda un video degli Skunk Anansie!
l'upm indaga
Ultima modifica di Morgana-z : 24-04-2008 alle ore 16.17.51
(Haruki Murakami)
l'upm è molto gentile![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination