• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 983 di 4859 PrimoPrimo ... 4838839339739819829839849859931033108314831983 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,731 fino 14,745 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da elenaaaa
    Adesso provo a metterne altre di foto...
    No no è meglio di Versailles... e anche di schombrun ..San Pietroburgo è unica

La foto per intera del palazzo in effetti fa immaginare cosa tutto ci dev'essere lì ... Beeeeeellooooooo !

Dell'ultima foto di Helsinky è arrivata solo un pezzetto .
    Ultima modifica di Mariella : 28-04-2006 alle ore 21.42.24
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lella1981
    Ospite non registrato
    Ciaooooooooooooooo
    Che stanchezza oggi... Ho già sonno!!!

tipete
    Ospite non registrato
    buonasera a tutte.....

glow1980
    Ospite non registrato
    ciao

tipete
    Ospite non registrato
    dimenticavo auguroni ala tua mamma tiess

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao a tutte....e grazie a tutte
    topina
    romy
    mary

glow sei la benvenuta....sicuramente sarà giovedì o venerdì!!!!!
    Vittime, non lo siamo tutti?!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    La foto per intera del palazzo in effetti fa immaginare cosa tutto ci dev'essere lì ... Beeeeeellooooooo !

Dell'ultima foto di Helsinky è arrivata solo un pezzetto .
    Già, non so perchè, ci riprovo...
    Immagini allegate Immagini allegate

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ho sbagliato foto...quella era la via dello shopping di san pietroburgo, adesso ne metto un'altra di helsinki
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze anche oggi giornata piena... ma ora vado a rilassarmi guardando in dvd "l'esorcismo di Emily Rose"! Siccome ho paura di guardarlo da sola ho chiesto alla mia nonnina se mi fa compagnia e lei era tutta contenta.. solo che quando guardo i film horror con lei finisco col ridere troppo invece che aver paura... va beh, poi domani vi dico... spero solo di dormire perchè domani ho l'esame... a proposito....

.....Tina come sei messa con Argiolas? lo devi dare anche tu vero? Speriamo bene!!!

NOTTE, Notte
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da elenaaaa
    ho sbagliato foto...quella era la via dello shopping di san pietroburgo, adesso ne metto un'altra di helsinki
    Imperiale sia San Pietroburgo ke Helsinky, tutto ha l'aria di importante e maestoso !!
    Bella la via dello shopping, mi piace vedere questi aspetti quotidiani delle città .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Vado a vedere se c'è qlkosa da mangiare per me... Buona serata .

In bocca al lupo Ianaiana e un bacione alla tua nonnina coraggiosa !
    Mary

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da ianaiana
    [B]Ciao ragazze anche oggi giornata piena... ma ora vado a rilassarmi guardando in dvd "l'esorcismo di Emily Rose"! Siccome ho paura di guardarlo da sola ho chiesto alla mia nonnina se mi fa compagnia e lei era tutta contenta.. solo che quando guardo i film horror con lei finisco col ridere troppo invece che aver paura... va beh, poi domani vi dico... spero solo di dormire perchè domani ho l'esame... a proposito....

che ridere tua nonna che guarda quel film.... in bocca al lupo per l'esame

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lasombra
    glow sei la benvenuta....sicuramente sarà giovedì o venerdì!!!!! [/B]
    venerdi c'è il pre esame di sociologia,non so a che ora.... sono indecisa se farlo o meno... l'incontro paste sarebbe davvero un buon motivo per rinunciarci

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ripensandoci mi andrebbe meglio merc o giovedi perchè venerdi forse parto su a MIlano..

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze anche oggi giornata piena... ma ora vado a rilassarmi guardando in dvd "l'esorcismo di Emily Rose"! Siccome ho paura di guardarlo da sola ho chiesto alla mia nonnina se mi fa compagnia e lei era tutta contenta.. solo che quando guardo i film horror con lei finisco col ridere troppo invece che aver paura... va beh, poi domani vi dico... spero solo di dormire perchè domani ho l'esame... a proposito....

.....Tina come sei messa con Argiolas? lo devi dare anche tu vero? Speriamo bene!!!

NOTTE, Notte
    a me non è venuto esattamente da ridere con quel film...anzi non ho dormito serenamente per un bel pò
    domani ci racconti

in bocca al lupo per l esame!!
    ciao ciao.

Pagina 983 di 4859 PrimoPrimo ... 4838839339739819829839849859931033108314831983 ... UltimoUltimo

Privacy Policy