buon giorno care!
Belanda sapessi come quanto mangio io quando sono senza frenie ne avrei di chili (e pacchi di cellulite) da buttar giù
partiamo da domenica
colazione: solita
pranzo ehm: 3/4 fette di torta rustica di grano + antipasto di salumi + cavatelli al sugo + arrosto di maiale con patate al forno + salsiccia + insalata + fragole
merenda: banana e arancia
cena: due bicchieri di succo di frutta
ieri sono stata fuori per lavoro
colazione: solita
merenda: ehm in autostrada ho preso un pacchetto di Tuc... non mi ero accorta che fossero al bacon... ma per cementificare lo stomaco andavano bene
pranzo: siamo rimasti incastrati in un pranzo a base di pesce in riva al mare... un colpo per le nostre magre finanze. Due tipi accanto a me si sono mangiati l'impossibile... antipasto di mare sconfinato, fino bianco a go go
io ho mangiato quel che mangio di solito, eppure qualche problemino allo stomaco l'ho avuto + paccheri ai frutti di mare + ananas
merenda: un fruttolo, a mio padre li regalono spesso
cena: cavoli + un pezzetto di grana + fettina avanzata di vitello alla brace, passata in forno con mozzarella + pane
oggi
solita colazione
merenda: crackers
pranzo: arrosto di maiale con patate (avanzi) + broccoli + pane + mandarino
![]()

e ne avrei di chili (e pacchi di cellulite) da buttar giù 

sono stata in Puglia! era tutto buonissimo, peccato non aver mangiato il dolce... sporcamusso o qualcosa del genere
siete state nella mia regione e non ci siamo viste
...poi oh,ognuno è libero di mangiare come vuole...ma essendo il club della linea pensavo ke qui la maggior parte fosse a dieta...tutto qui
...parlare di cibo....confrontarsi....e poi supportarsi anche in generale, perchè dal modo di mangiare si deducono tante cose sul benessere psicofisico di una persona!
poco più di un'oretta di treno...
Io credo che anche nelle diete bisogna mangiare tutto...non concepisco il principio di eliminare la pasta e il pane, che sono fondamentali e buone fonti energetiche... non concepisco l'idea di pranzare con una misera insalata... nè di usare come primi o secondi degli alimenti che invece sono solo dei contorni, e quindi non forniscono un apporto sufficiente all'organismo.