• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 983 di 1677 PrimoPrimo ... 483883933973981982983984985993103310831483 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,731 fino 14,745 di 25143
  1. #14731
    Gladstone
    Ospite non registrato
    una penna e una valiggetta, ovviamente!!!

    scherzo!

    io voto per:
    A) un orologio (un regalo classico che non passa mai di moda)
    B) X.000 € da spendere come-mi-va

  2. #14732
    Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    Data registrazione
    29-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    370
    Il regalo più bello che avrei voluto ricevere e che ho ricevuto alla mia laurea dai miei genitori è stata proprio la festa oltre ai soldini

    Preferite organizzare le vostre feste o che siano a sorpresa?
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

  3. #14733
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Data registrazione
    19-04-2005
    Residenza
    Roma provincia
    Messaggi
    3,592
    Mi sarebbe sempre piaciuta una festa a sorpresa ma nessuno me l'ha mai organizzata ...anke xkè x il mio compleanno (13 agosto) pochi c sono...

    sognatori o realisti?

    Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

    Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

  4. #14734
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    credo che nella vita siano importanti entrambe le cose....un pò realisti, un pò sognatori...perchè sempre sognatori si sta troppo con i piedi per aria...troppo realisti che barba....

    troppo bella sta domanda.....RIGIRO!!!

  5. #14735
    Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    Data registrazione
    29-10-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    370
    In amore sognatrice, nel lavoro e sullo studio e per tutti i problemi pratici sicuramente realista.

    Rigiro.
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

  6. #14736
    fieldy
    Ospite non registrato
    molto realista.....

    rigiro!!!

  7. #14737
    Partecipante Assiduo L'avatar di natasha08
    Data registrazione
    04-07-2005
    Residenza
    varese
    Messaggi
    161
    provo ada essere sognatrice ma mi ritrovo smpre realista!!!!
    rigiro...

  8. #14738
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    sono una sognatrice incallita, anche se a volte è spiazzante e non molto utile esserlo...a volte vorrei essere un pò più realista....ma mi è impossibile, amo viaggiare a bordo dei miei pensieri, e sono x lo più sognanti....

    qual è il dialetto che vi intriga di più?
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  9. #14739
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    il dialetto romagnolo


    quale citta d'italia secondo voi è la più romantica?

  10. #14740
    lialy
    Ospite non registrato
    Firenze,col ponte vecchio ,il lungo arno.......si si non ho + visto quei tramonti.....

    la gente capisce sempre le vostre intenzioni quando parlate.....o quello che dite viene sempre travisato,come succede a me???

  11. #14741
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    con una persona che avevo conosciuto ultimamente haimè succedeva spesso e la cosa m'indispettiva molto soprattutto sentire che inconsciamente era come se avesse dei pregiudizi su di me e che una volta fatte le sue percezioni qs nn le condivideva con me ma erano irremovibili...da togliere il fiato...
    la persona che vi comprende meglio?
    Lucsa

  12. #14742
    kiibuuur
    Ospite non registrato
    anna, siamo state per 5 anni inseparabili al liceo..e anche se dop le nostre strade si sn separate..quando ci incontriamo le basta solo uno sguardo per capire quello che m passa per la testa

    con chi andate più daccordo, mamma o papà?

  13. #14743
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    mamma

    qual'è il dolore che proprio non sopportate??(fisico intendo)

  14. #14744
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    quando ho il ciclo.


    Abbronazate o no?

  15. #14745
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Attualmente bianca quanto una mozzarella.

    Il quadro più brutto che abbiate mai visto...

Pagina 983 di 1677 PrimoPrimo ... 483883933973981982983984985993103310831483 ... UltimoUltimo

Privacy Policy