una penna e una valiggetta, ovviamente!!!![]()
![]()
scherzo!
io voto per:
A) un orologio (un regalo classico che non passa mai di moda)
B) X.000 € da spendere come-mi-va
una penna e una valiggetta, ovviamente!!!![]()
![]()
scherzo!
io voto per:
A) un orologio (un regalo classico che non passa mai di moda)
B) X.000 € da spendere come-mi-va
Il regalo più bello che avrei voluto ricevere e che ho ricevuto alla mia laurea dai miei genitori è stata proprio la festaoltre ai soldini
Preferite organizzare le vostre feste o che siano a sorpresa?
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
Mi sarebbe sempre piaciuta una festa a sorpresa ma nessuno me l'ha mai organizzata...anke xkè x il mio compleanno (13 agosto) pochi c sono...
![]()
![]()
sognatori o realisti?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
credo che nella vita siano importanti entrambe le cose....un pò realisti, un pò sognatori...perchè sempre sognatori si sta troppo con i piedi per aria...troppo realisti che barba....
troppo bella sta domanda.....RIGIRO!!!
In amore sognatrice, nel lavoro e sullo studio e per tutti i problemi pratici sicuramente realista.
Rigiro.
Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
(Lord Chesterfield)
molto realista.....
rigiro!!!
provo ada essere sognatrice ma mi ritrovo smpre realista!!!!
rigiro...
sono una sognatrice incallita, anche se a volte è spiazzante e non molto utile esserlo...a volte vorrei essere un pò più realista....ma mi è impossibile, amo viaggiare a bordo dei miei pensieri, e sono x lo più sognanti....
qual è il dialetto che vi intriga di più?
alessiuccia
*il mio blog*
***
*baffone rimodernato!!!*
***
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
***
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
il dialetto romagnolo
quale citta d'italia secondo voi è la più romantica?
Firenze,col ponte vecchio ,il lungo arno.......si si non ho + visto quei tramonti.....
la gente capisce sempre le vostre intenzioni quando parlate.....o quello che dite viene sempre travisato,come succede a me???![]()
con una persona che avevo conosciuto ultimamente haimè succedeva spesso e la cosa m'indispettiva molto soprattutto sentire che inconsciamente era come se avesse dei pregiudizi su di me e che una volta fatte le sue percezioni qs nn le condivideva con me ma erano irremovibili...da togliere il fiato...
la persona che vi comprende meglio?
Lucsa
anna, siamo state per 5 anni inseparabili al liceo..e anche se dop le nostre strade si sn separate..quando ci incontriamo le basta solo uno sguardo per capire quello che m passa per la testa
con chi andate più daccordo, mamma o papà?
mamma
qual'è il dolore che proprio non sopportate??(fisico intendo)
quando ho il ciclo.
Abbronazate o no?
Attualmente bianca quanto una mozzarella.
Il quadro più brutto che abbiate mai visto...