io vado a nanna
notte nottina a tutte![]()
io vado a nanna
notte nottina a tutte![]()
Ultima modifica di Romy : 28-04-2006 alle ore 22.42.03
buona notte a tutte ragazze![]()
![]()
vado anche io, notte
notte elena notte malfa
notte a tutte, a domani
ciao![]()
Belle le foto, danno l'idea di un elegante austerità!Originariamente postato da elenaaaa
altra foto di san pietroburgo
Io quando penso ai tanti piccoli "Berlusconi" che ci sono in Italia, credo che se avessi tanti soldi da vivere di rendità,
non mi arrabatterei per cercare di averne sempre di più o per avere potere politico, ma credo che passerei tutta la mia vita in viaggio.
Buonanotte
Ultima modifica di francexo : 28-04-2006 alle ore 23.16.20
notte ragassuole!!
ce che ridere ho appena scoperto che conosco glow e che una volta abbiamo anche pranzato insieme con altre colleghe...ovvio l'ha capito lei che ero io, me è un po' brombola..
![]()
stasera in tv ho guardato ritorno a cold mountain.....bellissimo film, meraviglioso, però la fine....nn la scrivo xkè magari qualcuno nn l'ha visto....però....ora vado a letto tutta dispiaciuta per questa fine che nn volevo
![]()
![]()
![]()
chi è che mi ha chiesto come sn messa cn argy? ihihi ho letto i vostri 30000 post nn mi ricordo, cmq la mia risposta è:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
notte a tutte![]()
si,speriamo che capiti durante il tragitto...chissà se riusciremo ad arrivare in tempo a capo nord...c aspetta molta strada!!!!Originariamente postato da elenaaaa
vai a vedere anche il villaggio di babbo natale, a rovaniemi, io credo andrò in marocco, dato che i miei vogliono andare lì e io sono stanca di discutere..![]()
alla fine quindi vai in marocco!!sarà bello ugualmentela prossima volta però in norvegia
notte a tutte!!!!!![]()
Ultima modifica di dj81 : 28-04-2006 alle ore 23.49.52
No
t
t
e
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutte
ma perchè gli esami il sabato alle 9?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dio mio ho lasciato la mia voglia di fare ancora a letto....![]()
beh ci vediamo dopo, se riesco copio due domanduzze per postarle qui, ciaoooooo![]()