...per pasquetta è anche attesa l'abbuffata...
![]()
Alla fine change totale:
pranzato con pezzetto di pizza con zucchine
cena: mezzo panino e mini treccia (mozzarella)................ora mi tuffo nel letto, sono in coma.
![]()
buon giorno care!
ieri pomeriggio sono riuscita ad ingurgitare una banana di corsa prima di lavare un quintale di verdura e scappare a prenotare dalla parrucchiera per una prova la prossima settimana, poi dalla fisioterapista...
CENA: 30 gr. pasta al ragù + insalata + mezza mozzarella alla piastra + pezzetto di formaggio fresco + fetta di pane
colazione 21/04 solita con kiwi
e oggi a casa mia è giornata di pasticci pasqualitorte salate
oddio la vedo dura, per la mia pancia e la mia cellulite
Buondì
Ieri:
-Colazione: caffellatte + fiocchi integrali
-Pranzo: panino con prosciutto e scamorza affumicata (ero in uni)
-Merenda: succo di frutta + 3 abbracci ()
-Cena: pizza e un pò di insalata col tonno
-Dopocena: altri abbracci, maledetta me
Oggi:
-Colazione: caffellatte + pezzo di colomba
-Pranzo: pesce al forno + insalata
-Cena: ancora da decidere.
![]()
la prova dell'acconciatura, ma come te li vorrai fare? Hai un'idea?
Io devo ancora far colazione....e cmq caffè latte, fette biscottate e marmellata
pranzo mamma mi vuole far provare una cosa che hanno mangiato loro l'altra sera in un ristorante a base di patate e carciofi.
stasera nun so
spuntino 1 mela verde![]()
cara se lo sapessii capelli sono il mio vero cruccio. Legati non stanno bene perchè lasciano emergere una capa a palla su collo corto. Semiraccolti non so, devo provare
Buongiorno care!!!
Mi sento distrutta x via della palestra diieri sera....epoi con questo caldo si suda il triplo
Passiamo al diario odierno:
Colazione: 1 nastrina
Spuntino: 1 galletta di riso
Pranzo: piadina con philadelphia e pomodoro+coppetta di fragole+ 1 mela
Merenda: 1 pacchetto pavesini
Cena: spaghetti con cozze e vongole..cercherò di limirarmi+ mela
A domani......
p.s. abbiamo acquistato anche il tavolo e le sedie per la sala da pranzo![]()
manca solo la specchiera x l'ingresso e la madia.
![]()
non ho scritto il pranzo: asiago (l'ho messo in forno, si è sciolto completamente) + broccoli + pane + arancia + banana (ce l'avevamo in ufficio)
merenda: a questo punto non so, magari yogurt e mela
ciao donzelle
colazione (ero affamata): latte, caffè, 2 fette di ciambella di mele
pranzo: spaghetti con cime di rapa, 2 fette di mozzarella con bresaola, una fetta di pane, banana, caffè
merenda: penso uno yogurt bianco
cena: pollo al limone + insalata verde
Ma tutte donne, qui?!
Provo a scrivere qualcosa anch'io, così magari mi rimane come diario e mi regolo un po'. Il problema è che spesso mi tocca mangiare in giro, perciò non sempre posso nutrire il mio corpo con quello di cui ha bisogno.
Colazione: un caffè e 4 frollini (appunto)
Spuntino: nulla
Pranzo: risotto al pomodoro fresco; pollo, coste bollite (+coccola: una fetta di pane integrale con zola)
Spuntino: latte + menta zero
La sera sarà una sorpresa.
Ragà...sto ancora sbavando per il timballo di verdure che ha cucinato mia mamma![]()
...ha messo fettine di patate, carciofi,qualche pomodorino e la cipolla ( :/ ) e un filo di olio..e poi l'ha cucinato in forno..............ma che buonooooooo
![]()
.....poi coppetta di fragole
Lalangueogni tanto qui fa capolino anche qualche uomo
cos'è menta zero?
Belanda: come ti invidio... ragazze, ho una fame, non so cosa combinerò quando tornerò a casa e troverò torte calde e croccanti![]()
![]()
Lalangue, piacere di averti nel club
Aggiorno cena: visto che sto ancora studiando, infornerò velocemente 2 sofficini e qualche patata smile.
Non è proprio da gran gourmet, ma è veloce![]()