• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 985 di 4859 PrimoPrimo ... 4858859359759839849859869879951035108514851985 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,761 fino 14,775 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Buongiorno a tutte

Tina in bocca al lupo per l'esame!

Partecipante Figo
    buongiorno !!!!!!spero che domani e lunedi faccia bel tempo!!voglio andare al mare

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    eccomi qui tornata...è stato un esame lampo fatto in mezz'ora..!
    grazie x l'in bocca al lupo lune...
    oi oi oi cmq nn penso di averlo fatto bene...se lo passo è di sicuro un voto basso...ora vedrò.....sempre se lo passo...

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da Tina ^_^
    oi oi oi cmq nn penso di averlo fatto bene...se lo passo è di sicuro un voto basso...ora vedrò.....sempre se lo passo...
    Com'era?molto difficile?

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Mariella

Ciao Sinonimo , passa passa, la malinconia ogni tanto arriva, ma come arriva se ne va !

:

Grazie Mary! Speriamo passi in fretta, e poi.... sarà che aspetto il ciclo e sono già in ritardo..?

baci
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da stellanera
    Com'era?molto difficile?
    no nn era difficile.. ero io che sapevo poco...ho fatto giuste sicuro sule 13 domande....me ne servono altre 5 per passare spero di aver ricordato tutto bene! finchè nn lo so ora sto in ansia

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    no nn era difficile.. ero io che sapevo poco...ho fatto giuste sicuro sule 13 domande....me ne servono altre 5 per passare spero di aver ricordato tutto bene! finchè nn lo so ora sto in ansia
    Dai!in bocca al lupo!speriamo va da bene..l'avrei dovuto dare anch'io...(pigrona)...vabbè al prossimo appello!..intanto continuo a sbadigliare sul libro di psico sociale...tremendo!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    eccomi tornata dopo le commissioni di stamattina!!!
    finalmente m sn comprata i fanghi d'alga guam! dopo pranzo me li provo!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da elenaaaa
    vai a vedere anche il villaggio di babbo natale, a rovaniemi, io credo andrò in marocco, dato che i miei vogliono andare lì e io sono stanca di discutere..
    Dai Elena, sono sicura che il Marocco è bellissimo!!
    Originariamente postato da tipete82
    dimenticavo auguroni ala tua mamma tiess
    Grazie mille
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze anche oggi giornata piena... ma ora vado a rilassarmi guardando in dvd "l'esorcismo di Emily Rose"! Siccome ho paura di guardarlo da sola ho chiesto alla mia nonnina se mi fa compagnia e lei era tutta contenta.. solo che quando guardo i film horror con lei finisco col ridere troppo invece che aver paura... va beh, poi domani vi dico... spero solo di dormire perchè domani ho l'esame... a proposito....
    Ahahahahaaa
    Mi hai fatto morire!!! L'esorcismo di Amily Rose con tua nonna???? Oh mamma, mi immagino tua nonna...!!!!!
    Come fai a "RILASSARTI" guardando quel film poi...??
    Sono curiosa di sapere com'è andata!
    ....ti sei svegliata alle 3 del mattino? Io mi sono svegliata di notte e avevo paura di quardare l'orologio, poi non ho resistito, l'ho guardato e per fortuna erano le 7...

glow1980
    Ospite non registrato
    Tiessina io invece dopo aver visto quel film mi svegliavo tutte le notti alle 3 xkè, fatalità, mi veniva voglia di far pipì sempre a quell ora!!!

buongiorno a tutte!!

Las non dire queste cose!!!!!!!!
    A volte è normale che ci siano dele incomprensioni, e le persone che ti hanno fatto pensare queste cose su te stessa sono persone che non ti hanno capita e hanno preferito credere ad altre persone anzichè a te... è anche normale se quelle persone sono loro amiche, purtroppo però quelle altre persone sono persone sbagliate e ci rimetti tu!
    Ma fregatene, un giudizio sbagliato ferisce, ma l'importante è che tu ti conosca e sappia che non è così, e che abbia la coscienza a posto.
    L'importante è che tu sappia che non è così, se però poi anche tu inizi a pensarla così è finita... per cui SMETTILA DI DIRE QUESTE SCEMENZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

E poi i cartoni animati sono anche carini!

Originariamente postato da glow1980
    Tiessina io invece dopo aver visto quel film mi svegliavo tutte le notti alle 3 xkè, fatalità, mi veniva voglia di far pipì sempre a quell ora!!!

buongiorno a tutte!!
    Buongiorno glow!
    Oh mamma, chissà quanto ti sarai spaventata..

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Buongiorno glow!
    Oh mamma, chissà quanto ti sarai spaventata..
    diciamo che sono il genere di cose che più mi terrorizzano quindi anch'io non ho brillato di intelligenza quando ho deciso di guardare quel film!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciao a tutte

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno !!

Originariamente postato da sinonimo
    Grazie Mary! Speriamo passi in fretta, e poi.... sarà che aspetto il ciclo e sono già in ritardo..?

baci
    Ah bè, allora è kiaro ... Quanto ti capisco , ank'io prima ke arrivino sono di pessimo umore e se già sono preokupata, peggiora maggiormente il tutto, sono isterica e posso piangere da un momento all'altro ... Invece durante il ciclo, mi viene un energia stranissima, tantissima voglia di fare e di riuscire .
    Mah, ke ci vuoi fare ... Dai, tra qlke giorno tranqui sarai nuovamente serena .

Ciao Tina , la tua alzata mattutina di sabato verrà premiata... !!

Entro in doccia .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 985 di 4859 PrimoPrimo ... 4858859359759839849859869879951035108514851985 ... UltimoUltimo

Privacy Policy