si tra un oretta inizio a cambiarmi,l'udm ama i gatti?
si tra un oretta inizio a cambiarmi,l'udm ama i gatti?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
no
l'udm ha avuto appena una discussione?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No, tutto O.K.!
L'udm ora va in cucina con il suo portatiluzzo?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
non ho il portatile
l'udm deve spegnere il pc?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No, l'ho appena acceso per lavoricchiare un pochino.
L'udm detesta dover telefonare?![]()
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
nono, passerei la vita a telefono
l'udm si sente strana?
no, stanca morta...giornata incredibile ma bellissima!!!!!!
l'udm ha conosciuto persone simpaticissime oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, solite facce
l'udm va a studiare?
nooooooooo, ma che studiare....
l'udm oggi è proprio stanca?
Chiara
Sì, son demolita!
L'udm vorrebbe andare a dormire?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
si, ma guardo ancora un po' la tv
OT: Samu scusami, mi si è disconnesso msn...ci sentiamo presto
l'udm ha ripreso in mano un libro già letto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no,l'udm ha combinato un guaio?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
L'udm sente freddo?
molto freddo,l'udm non sa come rispondere ad un sms
quel problema mi è passato, magari avessi ricevuto un suo sms anche oggi, ma invece niente più...
l'udm ha trascorso un'oretta piacevole con una sua cara amica, ma appena lasciata, ha iniziato a piangere per i brutti pensieri?![]()